|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Doppio Problema1) Coolstreaming non funziona più, mi dice che l'ora del mio pc è indietro di 1245432 ore ( o qualcosa di simile ) e tutti i canali sono trasparenti. Ho provato anche a reinstallarlo, non cambia nulla. Che fare? 2) Vlc non mi funziona nè con cool streaming (quando mi funzionava) ne con pplive (sop non lo so configurare). Da cosa può dipendere? Io l'ho semplicemente scaricato, installato e configurato i vari programmi, c'è altro da fare? Windows Media Player funziona tranquillamente.. |
|
|||
|
|||
Quote:
1)IL MESSAGGIO DELL' ORARIO E' NORMALE ma i canali trasparenti no, hai provato cmq a connetterti ?? 2) molto strano.... prova a vedere le impostazioni di streaming di vlc e digli di rilevare automaticamente le impostazioni !!! FAMMI SAPERE |
|
|||
|
|||
Quote:
mi correggo anke a me sono diventati biankiiiiiiiii !!! ragazzi.......COOL E' FALLITO !!! |
|
|||
|
|||
Quote:
Azz pensavo fosse solo un problema mio Per Vlc non vedo niente di utile da settare, cheppalle |
|
|||
|
|||
ma vi volete dare una calmata.
Avranno problemi. |
|
|||
|
|||
Che vuol dire che è fallito?
|
|
|||
|
|||
non e' fallito nulla staranno cambiando server.
Appena sappiamo qualcosa ve lo diciamo... tranquilli |
|
|||
|
|||
come avete risolto a me fa la stessa cosa
|
|
|||
|
|||
Quote:
leggendo l'annuncio |
|
|||
|
|||
Quote:
chiedo perdono, ma la home page del sito cinese non lascia molte speranze. non parla nè di cambiamento di server nè di rinnovo di software. Mi sembra che la scritta che appare su www.coolstreaming.org sia piuttosto preoccupante.... Non pensate? |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|