|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Streaming in direttaCiao,
spero sia il forum giusto per la mia richiesta. Avrei necessità di riprodurre su pagina web, in diretta streaming, un gioco di guida. Attualmente sto "catturando" il gioco in azione con il banalissimo Fraps che mi genera un video con audio che logicamente ho solo sul mio pc e posso consultare solo alla fine della registrazione. E' possibile in qualche maniera fare il tutto su una pagina web, in diretta, reindirizzando il flusso audio/video ? Grazie in anticipo Last edited by tdmtmanu : 03-28-2007 at 03:17 PM. Reason: correzzione titolo |
|
|||
|
|||
con fraps non penso tu possa fare niente, per adesso mi vengono in mente 2 alternative:
-catturi lo schermo con windows media encoder (trovi qualcosa in area guide) -usi http://www.splitcamera.com/italian/ splitcam che crea una webcam virtuale che cattura lo schermo però a meno che tu non abbia un pc abbastanza recente non so se riesci a giocare e a fare l'encoding assieme
"Ad Ancelotti glielo dico sempre: 'Immagina se avessi i piedi buoni, non sapremmo dove mettere le coppe...'." G.Gattuso "Chi vince a Siena ritorna a Siena, chi vince ad Atene va a Tokyo.." C.Pellegatti "Meglio 1-0 per noi che 1-0 per loro.." C.Pellegatti Io sono contro l'uso di animazioni al posto del testo su MSN Non mandatemi messaggi privati con richieste d'aiuto su partite/software, alle partite non rispondo e per i software ci sono i sottoforum dedicati. |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|