|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Posso Parlare Con Un Moderatore?Ciao a tutti, sono nuova di questo forum, quindi vi chiedo scusa se involontariamente sbaglierò qualcosa. Desidero gentilmente parlare con il moderatore di questa chat, è una cosa molto importante ed anche personale.
Ringraziandovi in anticipo Aspetto un suo contatto Grazie e scusate per il disturbo Mangy Complimenti per questo forum |
|
|||
|
|||
ti ho mandato un messaggio privato. attendo
|
|||
|
|||
Ciao benvenuta tra noi in questo forum di pazzerelli ... spero di poterti leggere spesso nelle varie discussioni ...
P.S.: un'altra femminuccia mi sento sempre meno sola ... |
|
|||
|
|||
Salve.
Puoi inviare un email di contatto tramite il nostro modulo http://www.coolstreaming.us/forum/sendmessage.php O puoi contattare i nostri mod. |
|
|||
|
|||
ciao benvenuta.
in genere le ragazze si rivolgono tutte al sottoscritto!
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA I can only show you the door. You're the one that has to walk through it...
Sefiroth-Morpheus |
|
|||
|
|||
Quote:
tra donne vi capite meglio |
|
|||
|
|||
Quote:
LOL LOL LOL |
|
|||
|
|||
GrazieQuote:
Ciao, Grazie per la vostra accoglienza ho mandato un email privata a: ABNormal spero possa passarla ad altri moderatori compreso l'amministratore che ho visto solo ora che ha scritto Grazie a tuttiii alla prossima Mangy |
|
|||
|
|||
Quote:
Ke voleva la nostra cara mangy...???Ormai siamo una famiglia virtuale e cm tale dobbiamo essere a conoscienza di tutto...sn curioso!!!!! |
|
|||
|
|||
se l'ha scritto in privato è perchè vuole che rimanga in privato
|
|