|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Come registrare TVANTS con coolrecodrer.Ciao,
ma si possono regisrare le trasmissioni in streaming di tvants con coolrecorder? Grazie. |
|
|||
|
|||
certo che puoi
avvia tvants e il canale che vuoi registrare, non appena comincia a vedersi copia il link che è del tipo "http://localhost:16900/46.asf" ... quello che cambia è il numero che precede ".asf" , incolla il link copiato in url e in "file" seleziona la cartella dove vuoi salvarlo ovviamente per registrare il canale devi lasciare in esecuzione tvants e il canale che vuoi registrare benvenuto
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta! Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo**** |
|
|||
|
|||
zibi invecchi ma non perdi i colpi!
caro nuovo utente:benvenuto anche da parte mia. ps: ero costretto all'OT . non avevo nulla da aggiungere |
|
|||
|
|||
Grazie ma dove lo leggo il link ("http://localhost:16900/46.asf") da utilizzare? Aiutami a ritroarmi nel bichiere d'acqua dove sono finito Grazie.
|
|
|||
|
|||
apri tvants, non appena si vede il video cliccaci su col tasto destro del mouse, seleziona proprietà e copia il link
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta! Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo**** |
|
|||
|
|||
Grazie ancora ma mi ritorna lo stesso errore che ho provando a registrare eurosport es: va in timeout per 3 volte. Cosa può essere? Grazie.
|
|
|||
|
|||
che errore ti da? riporta il messaggio qui se ti viene facile
|
|||
|
|||
Dopo aver messo url e file appare un pop up di warning reconnection attempt: 1 e poi 2 e poi 3 e quindi timeout reached! Seems there're problems with channel: check the channel url or try it in an external player. Grazie.
|
|
|||
|
|||
questo è un errore che si verifica quando lo stream non è fludio o il link è errato
mi da lo stesso errore per l'eurosport che hai indicato nell'altro post mentre con tvants non ho nessun problema, assicurati che il link sia corretto e il canale sia funzionante, al massimo aspetta qualche minuto in più il tempo di raggiungere un buon buffer e riprova P.s. vado a nanna ... notte!
|
|||
|
|||
Ho fatto un ultimo tentativo prima della nanna: ora mi dice che non riesce ad aprire il file. Ecco il dettaglio:
Che significa? Grazie. Code:
|
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|