|
LOGIN |
![]() |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
![]() Errore MSN e non posso collegarmicome da oggetto
![]() ![]() Errore MSN 81000306 che devo fare? ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Semplice...riavviare
![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
che spiritoso ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() prova... ma non so se funziona:
dalla shell CMD scrivi netsh int tcp set global autotuninglevel=disabled
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! ![]() Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non č gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarą! ![]() Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! ![]() !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ehh??? mi spieghi bene che non c'ho capito un tubo ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() ma questo č un deja vł!!!
pietro aveva avuto lo stesso problema di msn in uno dei primi thread in cui avevo scritto!! che non si sia appena iscritto un altro rompi...??? ![]() ![]() ![]() ![]() comunque prova con questo Msn Repair |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
niente non va manco questo! ora provo a cambiare msn e prenderne uno piu vecchio! |
|
|||
|
|||
![]() l'odissea continua...installo msn 7,5 ma appena provo ad accedere mi dice che č vecchio e devo installare la nuova versione,che mi fanno scaricare,la installo e provo!
stavolta mi dice: si č verificato un errore in WLM.l'applicazione verrą chiusa nell'identificativo dell'errore dice: AppName: msnmsgr.exe AppVer: 8.1.178.0 AppStamp:45b12d6a ModName: ntdll.dll ModVer: 5.1.2600.2180 ModStamp:41252c01 fDebug: 0 Offset: 00002233 |
|
|||
|
|||
![]() cambia pc
![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
o magari la porto dall'elettrauto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() le ho provate tutte....cancellate le cartelle dopo la disinstallazione,poi ho provato pure l'msn repair...che devo fare? ![]() |
![]() |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|