|
LOGIN |
|
Thread Tools | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Totti festeggia 200 gol ufficiali con la maglia della RomaNel giorno dopo la festa per i suoi 200 gol il capitano della Roma Totti ammette: "Il piu' bello? Il cucchiaio fatto contro l'Inter". Molti pero' mettono al primo posto un'altra perla del romanista, la rete segnata in questo torneo, a Marassi contro la Samp. "La posizione era molto angolata - racconta Totti - credo sia stato un gol da matto...". Infine un pensiero alle gemme segnate in nazionale: "Quello che portero' sempre nel cuore e' il rigore contro l'Australia".
Grazi Capitano, le tue perle ce le siamo godute tutti, tifosi della Roma e non. E grazie per quello che continuerai a fare per questa magica maglia. |
|
|||
|
|||
complimenti a totti!
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA I can only show you the door. You're the one that has to walk through it...
Sefiroth-Morpheus |
|
|||
|
|||
Quote:
anche quello contro l'Olanda non era male...(povero Van Der Sar ), avrebbe avuto più successo se avessimo vinto l'Europeo |
|
|||
|
|||
Quote:
Si, probabilmente ha scelto quello con l'australia perchè è stato decisivo per una squadra che alla fine ha vinto il titolo.. Quello con l'olanda è stato poi reso vano da una finale diciamo maledetta.. Anche se alla fine il grande gesto tecnico, oltre al coraggio, resta. |
|
|||
|
|||
ecco alcuni fra i momenti più belli di Totti con la maglia della Roma:
grande numero 10...applausi |
|
|||
|
|||
Quote:
Bella clip, anche se non sono i piu belli che ha fatto.. Con particolare stupore ricordo quello famoso all'inter, dopo aver dribblato mezza squadra ha ancora la lucidità per un millimetrico pallonetto, oppure quello del 5-1 alla lazio, o i gol al volo che ha rifilato all'udinese (preda preferita..), ne ricordo uno giovanissimo al volo contro il bari.. Solo a ricordare quegli anni vengono i brividi, per non parlare di un'idea che non sarebbe venuta a nessun calciatore al mondo... contro la sampdoria..... Grazie Capitano |
|
|||
|
|||
Congratulazioni al mio Pupetto della mia squadra preferita... Pensate che il suo primo Gol in carriera l'ha fatto proprio al mio FOGGIA Di zeman e Signori
|
|
|||
|
|||
ma non si puo' clonare?
|
|
|||
|
|||
Quote:
devi chiedere prima a CEI&co! mi dite dove si può vedere il gol che ha fatto contro la samp che non l'ho visto? |
|
|||
|
|||
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta! Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo**** |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|