|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Cool-Recorder.exe - Impossibile avviare l'applicazione specificata. Impossibile avviare l'applicazione specificata. La configurazione della modalitą affiancata dell'applicazione non č corretta. Consultare il registro degli eventi applicazioni per ulteriori informazioni.
Questo č quanto vedo nell'event viewer registro Applicazione: Livello: Errore Origine: SideBySide ID Evento: 63 Messaggio: Generazione del contesto di attivazione non riuscita per "C:\Program Files\CoolRecorder By Coolstreaming1.0\Cool-Recorder.exe.Manifest". Errore nel file manifesto o dei criteri "C:\Program Files\CoolRecorder By Coolstreaming1.0\Cool-Recorder.exe.Manifest", riga 66. Il valore "c:\\copolre9c.ico" dell'attributo "name" nell'elemento "urn:schemas-microsoft-com:asm.v1^file" non č valido. |
|
|||
|
|||
Quote:
|
|
|||
|
|||
CoolStreaming - .NET 2.0.NET 2.0 č installato correttamente, in C:\Windows\Microsoft.Net\Framework vedo:
<DIR> v1.0.3705 <DIR> v1.1.4322 <DIR> v2.0.50727 <DIR> v3.0 Sembra sia un problema riguardante il "SideBySide Installation", potete fare un Setup senza questa funzionalitą ? Generazione del contesto di attivazione non riuscita per "C:\Program Files\CoolRecorder By Coolstreaming1.0\Cool-Recorder.exe.Manifest". Errore nel file manifesto o dei criteri "C:\Program Files\CoolRecorder By Coolstreaming1.0\Cool-Recorder.exe.Manifest", riga 66. Il valore "c:\\copolre9c.ico" dell'attributo "name" nell'elemento "urn:schemas-microsoft-com:asm.v1^file" non č valido. |
|
|||
|
|||
Quote:
stesso identico problema... premetto che ho installate sia le library sia il vlc... e che ho Vista |
|
|||
|
|||
anche io, ho lo stesso problema
|
|
|||
|
|||
Installato Cool-Recorder 1.2.0 - ora funzionaInstallato Cool-Recorder 1.2.0 - ora funziona
|
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|