|
LOGIN |
![]() |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
![]() Mediacenter 1.0 Messaggio di erroreHo installato il nuovo Mediacenter 1.0, ma appena dopo l'avvio compare questo messaggio di errore " My Flash Application: access violation at address 00000000.Read of address 00000000." che non mi permette di proseguire nell'utilizzo del programma.
C'č qualcuno in grado di dirmi cosa devo fare per risolvere il problema? Grazie Last edited by petrescu : 03-25-2007 at 06:20 PM. Reason: grassetto inutile |
|
|||
|
|||
![]() disinstalla
cancella a mano le cartelle che restano sul pc fai pulizia con ccleaner reinstalla */magari ri-scarica il programma/*
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! ![]() Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non č gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarą! ![]() Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! ![]() !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Grazie per le soluzioni proposte, le ho provate ma il problema persiste.
|
|
|||
|
|||
![]() stesso problema anche per il sottoscritto, c'č qualcosa che non va
|
|
|||
|
|||
![]() Grazie per le soluzioni proposte, le ho provate ma il problema persiste. Aquanto leggo il problema esiste anche per " fajolo "
|
|
|||
|
|||
![]() stesso tipo di problema anche per me
|
|
|||
|
|||
![]() anche a me succede la stessa cosa
![]() |
|
|||
|
|||
![]() provate a fare questo
http://www.coolstreaming.us/forum/s...618&postcount=1
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento č gią stato trattato e la tua domanda ha gią una risposta! ![]() Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo**** |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
scusa se ti rispondo solo ora ma non funziona ![]() |
|
|||
|
|||
![]() girando sul web ho letto che il problema č legato a mcafee io l'ho installato e non ci penso neanche a disinstallarlo ciaooo
|
![]() |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|