|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Domandasalve raga..la mia e' una domanda stupida ma devo farla ....i campionati sono ormai al termine,mi domandavo ma l'anno prossimo ci sarete ancora voi del sito,compresi tutti coloro che permettono di usare i vari software?spero di si.risp grazie
|
|
|||
|
|||
certo...perchè non dovremmo esserci?
|
|||
|
|||
Gufo!Speriamo non sia un gufo!
|
|
|||
|
|||
Quote:
Uocchio e maluocchio, aglio olio e peperoncino, speriamo di no. |
|
|||
|
|||
forse voleva solo sapere se tornerà la sezione schedule/eventi...almeno credo
certo che ci saremo e penso saremmo tutti un anno più vecchi |
|
|||
|
|||
mah... non penso ci saremo tutti tutti... ma una cosa è certa...
coolstreaming resta! al di là delle persone... quel che conta sono le idee... "Ci sono stati uomini */tralascio una parte che è meglio evitare... giusto per una toccatina di balls /* Ma consapevoli che le loro idee Sarebbero rimaste nei secoli come parole iperbole" non vi ricorda l'operato di staff e di tutti i suoi adepti?
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA I can only show you the door. You're the one that has to walk through it...
Sefiroth-Morpheus |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|