|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Picchiato Tifoso Disabile Della RomaScandaloso episodio avvenuto all'interno dello stadio durante la finale di Coppa Italia tra inter e Roma. Un gruppo di beceri "tifosi" dell'inter hanno aggredito procurando lesioni ad un giovane tifoso disabile della Roma, reo di essere tifoso della squadra della Capitale. La cosa che fa piu schifo è che oggi nessun giornale ha pubblicato questo scandalo. Se la cosa fosse successa a Roma, in situazione opposta, saremmo tutti da mandare sul patibolo. Vergogna.
|
|
|||
|
|||
incommentabile...addirittura un portatore di hanicap....
|
|
|||
|
|||
l'ho sentito oggi pomeriggio a radio radio....veramente qualcosa di incommentabile!
spero che l'inter si assuma le responsabilità del caso e che questi cogl**** vengano puniti e poi presi a calci nel cool....che gente!!!!!! |
|
|||
|
|||
Devo dire che è "molto strano" che nessun giornale abbia almeno dedicato un trafiletto all'accaduto perchè tra l altro ieri sera è anche passata un'Ansa riguardante questa notizia.
Qui di seguito 2 foto che ho trovato su internet: sulla dx in basso potete vedere il ragazzo con la maglia della Roma . e poco dopo l'accaduto Non ci sono parole... |
|
|||
|
|||
che infami...sn tutti o quasi a volto coperto!
speriamo che da queste foto qualcuno lo riconoscono!!! |
|
|||
|
|||
e questi si ritengono TIFOSI...che me***
|
|
|||
|
|||
complimenti alla stampa e a tutti i giornalisti che hanno insabbiato tutto.....
|
|
|||
|
|||
Quote:
Hai proprio ragione,fosse successo a Roma,non ha importanza se Roma o Lazio avrebbe avuto piu' risalto.Ma la cosa piu' vergognosa è che nessun giornale a livello nazionale non abbia dato questa notizia,che visti gli ultimi fatti mi sembra opportuno riportare.Perfino i giornali sportivi non l' hanno riportato(anche se dalla Gazzetta non mi potevo certo aspettare una notizia contro il tifo dell'Inter visto che sono i suoi maggiori contribuenti....) L'ennesimo caso italiano di cattivo o meglio pessimo giornalismo. |
|
|||
|
|||
Quote:
Spero che domani uscirà su tutti i giornali occupando un posto di rilievo, è evidente che non è una notizia da lasciare in secondo piano. Ancora una volta dopo i fatti di Catania atti di violenza nel calcio...nulla è cambiato. |
|
|||
|
|||
Quote:
non condivido.... è un caso di NON GIORNALISMO!!!! |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|