|
LOGIN |
![]() |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|
|||
|
|||
![]() Consiglio per masterizzare file .ISORaga, mi servirebbe un consiglio per masterizzare un file con estensione .ISO(precisamente ubuntu 7.04). In ogni caso non voglio montarlo con Deamon Tools ma metterlo proprio su CD. La domanda č banale, ma siccome sto facendo un favore ad un mio amico, che dopo varie vicissitudini con telecozz e Tiscali, č costretto per un po' a navigare con un 56k, non vorrei fare cavolate e sprecargli il CD: devo masterizzare normalmente il file .ISO con Nero?? Come CD dati o come immagine??
Nacus ![]() |
|
|||
|
|||
![]() scarica alchool e lo masterizzi con alchool
![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
spero che come dici te funzioni...ma con alcohol non devo distinguere da cd dati a immagine?? |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
no scusa poi ho letto dopo.... io masterizzo con alchool ma poi alla fine l'immagine la devi montare sempre...quindi nn risolvo il tuo problema! ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
pietro ha ragione, nacus. alcohol 120 e' ottimo e da image muta in data. poi, se telo lascia fare, puoi usare win image che ti fa istallare direttamente dal computer invece che dal cd. Last edited by corso : 05-30-2007 at 09:59 PM. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
io ho sempre ragione ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() io quando ho dei File con estensione .iso faccio sempre con DAEMON e poi faccio copia disco.Questa č la soluzione piu veloce e rapida
|
|
|||
|
|||
![]() lo sai che io sta cosa non l'ho mai capita...come faccio e faccio sul cd mi mette sempre il file iso che ovviamente poi non risulta avviabile.
per questo preferisco montare sempre l'immagine con un tool adatto. mi dispiace, ma non ti sono d'aiuto ![]()
|
|||
|
|||
![]() Come dice pietrosanero usa alchol per evitare qualche tipo di protezione di copia.
Se invece sei sicuro che non ci siano problemi di questo tipo usa Nero in Masterizzatore> Scrivi immagine e lascia cosi come sono tutte le impostazioni ( al massimo cambia velocita'..) |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
protezioni di copia non dovrebbero esserci visto che ubuntu č un software libero... quindi basterebbe masterizzare come immagine su nero...
Display Modes | |
|
|