|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Inserire firma a fine messaggiCome faccio a inserire la mia firma in tutti i messaggi che scrivo?Nella vostra faq c'è scritto :
"Per impostare la tua firma devi recarti sul profilo utente." ma non riesco a capire dove... Mi aiutate? Thanks. Nicohack |
|
|||
|
|||
Purtroppo per le note vicende legali del sito la firma momentaneamente non e' possibile. Il nostro augurio e' che possa tornare al piu' presto....
|
|
|||
|
|||
la firma è solo per i mod e gli admin...
|
|
|||
|
|||
Quote:
Non e' questione legale... Potremmo riabilitarlo tranquillamente ora vediamo... voi cosa ne pensate? |
|
|||
|
|||
Quote:
siamo d'accordissimo il buon jfive aprì anche una petizione http://www.coolstreaming.us/forum/s...petizione+firma |
|
|||
|
|||
Quote:
potrebbe essere una buona idea, basta che non comincino ad arrivare i malati di protagonismo |
|
|||
|
|||
Quote:
basterebbe regolamentare la firma...dire quanto puo essere lunga,cosa non si puo scrivere...e per il resto non ci dovrebbero essere problemi |
|
|||
|
|||
Quote:
quoto colantuosanero sarebbe veramente carino, basta non fare gli sboroni! |
|
|||
|
|||
Quote:
Beh, evidentemente a dire castronerie qualcosa si guadagna.... MI E' TORNATA LA FIRMA!!! ( scusate l'urlo ma mi e' scappato l'entusiasmo ) Bravo Staff... e bravo Nicohack che ha risollevato la questione! |
|
|||
|
|||
Ok riattivata non sono consentite firme che riportino a servizi da cui si guadagna o simili.
Link che indirizzano verso p2p-tv o p2p generale. Sono consentiti siti quali blog/personali. Last edited by staff : 05-31-2007 at 06:24 PM. |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|