![]() |
ora di cavolate ne ho lette tante :D
guidolin non è assolutametne da grande squadra,lo dimostra il fatto che è scoppiato prima lui e poi il palermo nel girone di ritorno!era proprio sbroccato!!! ranieri invece lo vedo benissimo....torino è l'ambiente ideale! riuscirà a comprare quei 2-3 che vuole per rinforzare la squadra,ma nello stesso tempo riuscirà a creare un ambiente tale da poter inserire pian piano qualche giocatore piu giovane,da qui riparte il progetto juve ;) e come da progetto...in 5 anni da scudetto!io credo ci vorrà molto di meno ;) |
Quote:
ma ancora non vi siete accorti che ancelotti alla juve era tutto un piano di sabotaggio del berlusca per indebolire la juve?? :D :D :D |
Quote:
Fantastico?!...per me e` anche molto probabile. (A proposito,sefir!dove la daranno?:D :; :D ) |
Per me ottima scelta quella di Ranieri: gran signore, capace ed esperto. Inoltre non è tra i presuntuosi/permalosi come il signor Capello o lo stesso Lippi, categoria che mi ha frantumato le balls!
Aria nuova quindi, evviva Ranieri (anche se il mio sogno proibito era Prandelli :p )! In bocca al lupo al mister, sperando che ora arrivi qualcosa di buono dal mercato giocatori... |
Ranieri è un ottimo allenatore e un gentleman quindi la considero un ottima scelta....sicuramente meglio di Don Fabio... ;) e poi il buon Claudio potrebbe portarvi Lampard e Sissoko che sono stati lanciati da lui a Londra e Valencia.... ;)
|
Bentornati! Comincia l'era glaciale!
|
beh...ranieri ha trovato una panchian adatta alle sue capacità....sarà da vedere se la dirigenza bianconera non si aprirà ad un 'idea espansionistica eccessiva...ossia non credo che possano ambire a piu dell terzo posto....
ma chi lo sa con ranieri tutto è possibile ;) |
Quote:
e chi lo sa.. se riescono a prendere 2-3 buoni giocatori possono fare grandi cose visto che non hanno altri impegni durante la settimana, coppa italia a esclusa ;) |
Claudio Ranieri diventa allenatore della Juventus e ottiene una significativa linea di credito dal club bianconero, che gli garantisce un contratto triennale e l’ingaggio dell’intero staff (il vice Damiano, il preparatore dei portieri Pellizzaro e il preparatore atletico Capanna). Tanto per intendersi lo stesso trattamento che era stato garantito a Fabio Capello. E non a Didier Deschamps.
INDISCREZIONE - Quindi il nuovo corso nasce con una precisa impronta dell’allenatore romano. A proposito dei contatti dei giorni precedenti emerge un’indiscrezione sulla candidatura di Gianluca Vialli. L’ex bianconero aveva fatto un’ottima impressione alla dirigenza della Juve, ma è subito sorto un problema di natura finanziaria. L’attuale opinionista di Sky aveva chiesto, infatti, un triennale da 2 milioni di euro netti a stagione (a salire sino a 3) ed evidentemente la Juve ha preferito battere la strada collaudata e meno dispendiosa di Ranieri. |
Quote:
e' vero.e' il cruccio principale di moggi. non e' mai riuscito a corrompere nessuno a quei livelli. :D |
All times are GMT +2. The time now is 10:02 PM. |