|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Streamtorrent funziona?Salve
a qualcuno funziona Stream torrent? A me dà questo errore per qualsiasi canale che cerco di aprire: Impossibile trovare la pagina Web HTTP 404 Cause più probabili: È possibile che nell'indirizzo sia presente un errore di digitazione. Se si è fatto clic su un collegamento, potrebbe non essere aggiornato ecc. |
|
|||
|
|||
Sì,funziona e bene.Eccoti comunque un MIRROR per la v.0075
Se ti riferisci al player per il 404,clicka il programma nuovamente ché ti si apre,e rammenta le porte •IPv4 (TCP/UDP): 15800-15899 •IPv6 (TCP/UDP): 15900-15999 (Portforward,sempre utile )
|
|||
|
|||
grazie si vede....
mi viene sempre il msg di errore che non trova la pagina; riclicco su "ulteriori informazioni" e si apre ed è tutto ok anche se non apro le porte sul router come mi hai detto ...ma perchè quando si clicca sul canale dà il msg di errore?? Inoltre l'audio è bassissimo Grazie dell'aiuto |
|
|||
|
|||
Quote:
Perché non carica una pagina di ads che era prevista.Attendi e vedrai che quando il buffer raggiunge circa 30% il player parte ( purché l canale sia on line).
|
|