|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Frangetta - Milano is BurningIl filmato e' fuori sync in originale. |
|
|||
|
|||
Sono ora in onda i 2 tipi che l'hanno fatta!!!
A Deejay chiama Italia su AllMusic. Canzone fantastica!!! Tutti i luoghi comuni di Milano in 3 minuti. ps: un saluto al Deb!! |
|
|||
|
|||
Quote:
con un sintetizzatore vocale (per i meno esperti,un programma che riproduce quello che scrivi) comunque si possono fare le versioni di tutte le città magari qualcuno vuole provare |
|
|||
|
|||
c'hanno messo tutti i luoghi comuni di milano...
|
|
|||
|
|||
Quote:
A me piacerebbe provare!!! Non per niente sono Dj....... Chi è che sa un link per un programmino del genere e se magari chi trovasse la base musicale....sarebbe un grande!!!! |
|
|||
|
|||
tu trovami la base che al programma ci penso io
Ps. anche io smanetto come dj ogni tanto |
|
|||
|
|||
Quote:
Per svariate basi "zarre" c'e' Music Maker che ne ha a bizzeffe.. Per la voce il mitico "eloquens". cercare.... |
|
|||
|
|||
Ma io volevo provare proprio con quella base.....ma non riesco a trovarla!! Comunque grazie, proverò questi due, poi se ci sono altri suggerimenti li ascolto!
|
|
|||
|
|||
Quote:
Per quella base, se sai un po' smanettare puoi estraporarla quando non c'e' la voce e rimantarla tu con prog tipo appunto Music Maker o cubase o similari |
|
|||
|
|||
Eh...non so se sono in grado...proverò! Ma possibile che sta base non abbia un titolo? Neanche il mulo mi aiuta...proviamo tutti a mandare una e-mail a Linus che la dica su Deejay Chiama Italia!!!!
|
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|