|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Antiamericani?Ne ho trovati tanti di americani "antiamericani"!
ed han buone ragioni !No?!...Leggete cosa riesce a dire Bush-it: http://politicalhumor.about.com/library/blbushisms.htm Mettetevi la panciera per le risate e tenete pronto un pacco di fazzoletti per il pianto che vi assalirà inevitabilmente.
|
|||
|
|||
io vorrei capire che vuol dire "antiamericano" è come dire che chi in Italia è contro il governo di turno è "antiitaliano" ahahahah
|
|
|||
|
|||
Già!Ma con questi giochini verbali si devia l'attenzione da ciò che non si vuol saputo o da ciò che non si fa!
|
|||
|
|||
Quote:
ahh la matematica alma. le vecchie proporzioni. io amo l'america quanto detesto giorgino bush. detesto giorgino quanto detesto suo fratello che se per caso un giorno viene eletto presidente, si' che saremo fritti. detesto hilary clinton quanto detesto il salume nostrano ma quanto ammiravo (a sorpresa) il di lei marito ed ex-presidente william detto billy per il quale ho ben votato ben 2 volte. detto questo io adoro l'america per essere un paese all'avanguardia nel bene e nel male, dove i diritti dei cittadini sono ben tutelati e la democrazia veramente forte. in fine, il tuo sito e' pazzesco. mi fa scompisciare. lo linkero' al mio sito, dove gia' da tempo ho una pagina dedicata al pres piu' stupido (quindi pericoloso) degli ultimi 60 anni. nixon era un premio nobel per l'onesta' in confronto. |
|
|||
|
|||
Quote:
significa essere contro le politica estera americana, imperialista e neo colonialista |
|
|||
|
|||
Quote:
Esatto.... |
|
|||
|
|||
Quote:
era una battuta!!! "Antiamericano" lo riterrei improprio come termine, anzi Bush è un "antiamericano" perchè sta andando contro gli stessi valori di libertà e democrazia su cui si è fondata la loro nazione. |
|
|||
|
|||
E fanno bene!Quote:
E fanno bene! Vedi che fine fa l'IRAN se continua con la storia della atomica. Al posto del "progresso tecnologico" torneranno belli belli a dormire nelle grotte, un po' come è successo all'IRAK. Con buona pace dei fratelli mussulmani. |
|
|||
|
|||
Quote:
ma, a parte che fu quel santo di stalin a coniare la parola imperialismo e con altri intenti, l'america e' l' unico paese occidentale a non aver mai avuto un impero. tipo spagna portogallo olanda belgio francia e inghilterra. germania???... ci provammo anche noi italiani, ma tutti sanno come e' finita! ahahah. poi se siamo cosi' tanto anti usa, dovremmo, PER CORRETTEZZA, ascoltare musica russa, guardare tv cubana, mettersi jeans coreani, esclusivamente del nord, guardare basket sudanese, scaricare film pakistani e affidarsi esclusivamente a scoperte scentifiche e tecnologiche dell'arabia saudita e soprattutto smettere di scimmiottare pateticamente il linguaggio e le gestualita' statunitensi. |
|
|||
|
|||
Quote:
Infatti non contestiamo l'interno ma l'esterno... |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|