|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Nuovo server segnalate qui i problemiSe riscontrate problemi di qualsiasi genere:
sia sul portale,mediacenter che tutti gli altri nostri servizi siete pregati di lasciare un messaggio di seguito. Alcuni messaggi di stamane sono andati perduti nel trasferimento. |
|
|||
|
|||
niente, io volevo solo segnalare che nel trasferimento è andato perduto anche l'unico neurone di pietro....se qualcuno ha notizie xxxxxxxxxxx
Last edited by petrescu : 06-06-2007 at 05:48 PM. Reason: non mi sembra giusto mettere la mail di un utente |
|
|||
|
|||
Verificare i tornei...Volevo solo segnalare alcuni dei tornei a cui sto partecipando che si sono bloccati.
1 - Simpson - iniziato 7/5/2007 2 - Metal Slug - iniziato 8/5/2007 3 - Black Jack - iniziato 17/5/2007 e altri.... ,altrimenti andremmo per le lunghe. Se non è possibile sbloccarli, sarebbe meglio eliminarli dalle lista dei tornei che è gia' lunga di suo dato che ti fa vedere i tornai aii quali non stai partecipando (superfluo). Buon lavoro. |
|
|||
|
|||
Quote:
Ok torex grazie. |
|
|||
|
|||
Ma io sono due pomeriggi che riuscivo a collegarmi qui 10 minuti poi non riuscivo +, penso che sia dovuto ai lavori in corso però io lo segnalo..ora data l'ora sta andando bene, oggi pomeriggio riprovo...grazie
|
|
|||
|
|||
Quote:
quello era dovuto al trasferimento in corso
|
|||
|
|||
Staff perchè ogni volta che entro mi devo sempre loggare?
prima non ne avevo bisogno questo è il mio problema |
|
|||
|
|||
Quote:
Controlla i tuoi cookie. Vai su strumenti > opzioni > privacy > avanzate e segna l'uso dei cookie. |
|
|||
|
|||
Grazie Staff Risolto.,......
Last edited by Re Leone : 06-07-2007 at 11:56 AM. |
|
|||
|
|||
tornei? di ke si tratta?
ciao a tutti |