|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Fini si separa...e la famiglia?Gianfranco Fini e la moglie verso la separazione consensuale. A renderlo noto, in un comunicato, è l'avvocato Giulia Bongiorno, legale a cui hanno deciso di affidarsi.
"Ho ricevuto mandato dall'onorevole Gianfranco Fini e dalla signora Daniela Di Sotto - si legge nella nota della parlamentare di An - di assisterli in questa delicata fase in cui hanno maturato, con sofferenza, la decisione di una separazione consensuale. Percorsi di vita differenti hanno determinato un progressivo allontanamento che, se non ha minimamente intaccato i sentimenti di stima e affetto reciproci, rende tuttavia impossibile continuare il rapporto coniugale con la serenità e lo spirito di condivisione necessari". Fonte:AdnKronos.it |
|
|||
|
|||
family day di quà, family day di là e poi...
|
|
|||
|
|||
Qualche annetto fa si vociferava una relazione con la Prestigiacomo.
Una volta fecero il servizio al teatro greco di Siracusa, non ricordo che manifestazione particolare ci fosse, e guarda caso intervistarono Fini e la Prestigiacomo da un'altra parte. ihihihihi gossip mania uahuahua |
|
|||
|
|||
Quote:
si vede che la signora fini era al......di sotto delle aspettative. |
|
|||
|
|||
Beh in fondo tutti questi politici che sono nemici mortali dei PACS, o come adesso vogliono chiamare, pochi sono felicemente sposati ( vedi Berlusconi e casini come per esempio). Anche se loro come deputati hanno delle leggi a loro favore che sono dei PACS, se Vadimir Luxuria volesse andare a convivere penso che possa pure accedervi. Ma ci pensate.
|
|
|||
|
|||
se per questo avevano qualche anno fa on la prestigiacomo fatto immersioniQuote:
se per questo gia anni fa ai tempi del referendum sulla fecondazione facevano immersioni assieme |
|
|||
|
|||
e chi se ne frega...NON CE LO METTI?
|
|
|||
|
|||
Il falso predicarepredica acqua e beve vino,propio come fanno quelli dell osservatore romano sono in perfetta sintonia, non fa una piega!!!
|
|
|||
|
|||
beh che vi aspettavate, un divorzio fatto con stile ma pur sempre un divorzio...di sicuro qualche elettore adesso ci ripenserà su prima di votarlo di nuovo
|
|
|||
|
|||
Che abbia un'Unione nascosta? Io mi aspetto di tutto ormai! Anche una ribaltata!
|
|