|
|||
|
|||
![]() adsl a singhiozzosalve, sono nuovo e spero che questo sia il posto giusto per postare il seguente messaggio: Ho un problema: Ho tiscali 10mb, e viaggio mediamente ad una velocitą di circa 7 mega. Il problema sta nel fatto che alla mattina la velocitą č a 600-700Kb. Devo spegnere il router pirelli di tiscali e riaccenderlo dopo un paio di minuti. Dopo di chč ritorno alla velocitą di 6-7 mega. Qualcuno sa come mai? Grazie mille.
|
|
|||
|
|||
![]() a me capita che dopo 3/4 giorni il router si impalli un po', magari č lo stesso problema
oppure alla mattina la linea fa fatica a svegliarsi ![]() ti consiglio ti chiamare tiscali per vedere se č un problema loro o č solo il router
"Ad Ancelotti glielo dico sempre: 'Immagina se avessi i piedi buoni, non sapremmo dove mettere le coppe...'." G.Gattuso "Chi vince a Siena ritorna a Siena, chi vince ad Atene va a Tokyo.." C.Pellegatti "Meglio 1-0 per noi che 1-0 per loro.." C.Pellegatti Io sono contro l'uso di animazioni al posto del testo su MSN Non mandatemi messaggi privati con richieste d'aiuto su partite/software, alle partite non rispondo e per i software ci sono i sottoforum dedicati. |