|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Val di Noto ha vinto, stop alle trivellazioni!sono davvero felice
Quote:
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta! Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo**** |
|
|||
|
|||
No l'avevo vista,che bella notizia,zibì!
|
|||
|
|||
bene! bisogna salvaguardare i patrimoni turistici della nostra bellissima *****ola
e adesso via alla costruzione del ponte sullo stretto |
|
|||
|
|||
Pensa al Dal Molin tu! ché prima del ponte ci son acquedotti e ferrovie e mille altre necessità primarie in Sicilia e Calabria.
Comunque ben lanciata! Altro thread che si preannuncia lunghissimo...
|
|||
|
|||
Quote:
Come tutti... ...la Sicilia grazie al cielo non è famosa nel mondo solo per la mafia ma anche per le sue bellezze naturali e architettoniche...merito soprattutto degli Arabi... |
|
|||
|
|||
|
|
|||
|
|||
Meglio.Meglio così.
Ci aveva già provato Mattei ad industriare i contadini, ma lo hanno fatto fuori (mica sono stati i contadini però, sia chiaro...) Così il petrolio siciliano, se c'è, lo tireremo fuori tra 100 anni (quando quello dei nostri amici arabacci sarà finito) e ci teniamo la nostra bella riservina (come in Adriatico). |
|
|||
|
|||
toh, una buona notizia. era ora
comunque, se sbaglio non sparatemi, io il ponte lo farei, ammesso ci avessimo la grana. ma siccome col tesoretto non si fa nemmeno un'arcata (senno' i politici che si mettono in tasca?), meglio la teleferica. Last edited by corso : 06-16-2007 at 12:59 AM. |
|
|||
|
|||
Quote:
tra 100 anni, l'unica cosa che andra' ancora a petrolio e' il mio generatore da avventura. |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|