|
LOGIN |
![]() |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|
|||
|
|||
![]() problemino con la scheda video...ciao regaz...
avrei bisogno di un aiuto... ho problemi a impostare la frequenza di aggiornamento della scheda video...perchè immagino dipenda da essa se il browser firefox va a scatti quando lo faccio scorrere tramite la rotella o manualmente. Non riesco a modificarla dalle avanzate delle proprietà schermo percghè definisce la mia scheda video come ignota. se sapete come autarmi ve ne sarei grato ![]() saluti Shifty. |
|
|||
|
|||
![]() driveril computer te la riconosce come VGA perchè non sono installati i driver corretti. Installa i drivers e vedrai che il problema si risolve
|
|
|||
|
|||
![]() sisi....avevo gia provato ad installadre il driver sapphire presente nella confezione ma nn me li fa installare perche mi dice che sul pc non è selezionato il driver vga standard
![]() grazie comunque... altre idee?? ![]() |
|
|||
|
|||
![]() hai provato quello che ti ho detto ieri sera?
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! ![]() Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! ![]() Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! ![]() !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
sisi scansione antivir eseguita con avast aggiornato(anche col firewall inserito) candido da virus il mio pichichi.... non capisco cosa possa essere... ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Cerca dei driver alternativi.. cmq sia se non te li installa c'e' qualcosa che non quadra... vai sul supporto
|
![]() |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|