![]() |
Quote:
Nuovo arrivato stai a cuccia! Prima di giudicare me dimostra che ne capisce te visto che su 3 port uno è sicurmante una gran caz...a!!! E basta difendere il papa lo sappiamo tutti che razza di persona di bassa lega sia! Levatevi il prosciutto dagli occhi! |
Quote:
Finalmente qualcuno mette in evidenza gli sprechi Vaticani de:destinano l'8°% dove già vanno altri fondi! Meglio il 5°% agli Istituti di Ricrca Scientifica |
Quote:
Rettifico:ho riletto ance gli altri 2: Caz... pure quelle! Argomenta e di la tua invece di giuducare gli altri:sei ***** e ****! |
Babor e Malcom evitate di punzecchiarvi ... non importa chi ha iniziato o chi ha finito ... continuate la discussione dando argomentazione alle vostre idee ... :)
|
W L'UNIONE EUROPEA IL VATICANO :mad: V A FINIRE CHE DICHIARERA' GUERRA ALL'EUROPA :p :p
|
Quote:
No! I geoviani stanno ad apettare la fine del mondo, tentando di indovinarne la data, e si preoccupano poco delle tasse! Gli Islamici fanno di tutto per aiutarli ad avvicinarla! Quindi è meglio che l'8 per mille lo teniamo noi. |
Quote:
Questo qui mi è simpatico! Ciao! :) |
cosa vi pare?
dare 8xmille allo stato, cosi sei sicuro di averli dati a dei ladri!!!
|
Quote:
uhmmm....vedi...io credo che una persona che dice che il papa è una persona di bassa lega non merita alcuna ocnsiderazione...il nuovo arrivato per tua informazione parla quanto gli pare e dice cio che vuole, ovviamente nel rispetto di una buona educazione che non credo sia mancata nei miei messaggi e che forse tu dovresti imparare... |
Quote:
Prova a dirlo di Khamenei, poi ti paghiamo il biglietto aereo per l'IRAN. |
All times are GMT +2. The time now is 05:35 AM. |