|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() probrema moderm emuleciao ragazzi e ragazze io ieri sera o stalato il modem di alice tutto incruso con preso di telefono vop il probrema e che con emule a desso non riesco ascaricare niente mi potete dare una mano ciao calog33
|
|
|||
|
|||
![]() dovresti specificarmi meglio il tuo problema...
ma penso sia un problema di porte controlla queste due cose per il momento: 1) collegati ad un server metti a scaricare un file con tantissime fonti e controlla il colore delle frecce in basso a dx sul mondo verde */aspetta 5 minuti almeno/*... le frecce sono di tre colori... rosso, giallo o verde... se non diventano verdi allora hai un id basso e dobbiamo renderlo alto 2) vai in opzioni-> server e fai il test delle porte... se ti dice che non è superato allora le porte sono chiuse ed è questo il motivo per cui hai un id basso al punto 1). ciao e fammi sapere! ![]()
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! ![]() Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! ![]() Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! ![]() !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA ![]() |
|
|||
|
|||
![]() grazie per il tuo consiglio ho fatto il test e mi viene fuori questa scritta:
Il test della porta TCP e fallito! Il test della porta UDP non sarà eseguito. al momento come porta del client ho tcp 12463 e UDP 45400 modem tutto incluso di alice non mi permette di entrare come nel pannello del router che avevo prima, perchè è un modem rivestito da router però da Emule come devo impostare le porte visto che al momento sono tcp 12463 e UDP 45400 e non mi fa scaricare niente? CIao grazie CAlog33 |
|
|||
|
|||
![]() immaginavo che il tuo problema fosse quello...
entra in 192.168.2.1 oppure se questo no va 192.168.1.1 e cnfiguri le porte da lì.
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! ![]() Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! ![]() Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! ![]() !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Ciao e grazie ancora, sono entrata nel pannello ma le uniche cose che posso modificare sono : Configura collegamento Lan- Configura colleamente Wi-Fi -- azzera statistiche -- Info alice voce Connessione automatica da modem/router quest'ultima attivata dove devo mettere mani? Grazie ancora Calog33 |
|
|||
|
|||
![]() se usi la connesione wifi devi andare a configura collagamento wifi, se non seleziona configura collegamento lan
|
|||
|
|||
![]() Quote:
io nel mio compiuter non sono in wi-fi mi collego in etthernet quindi non devo toccare quello wi-fi se poi lo vuole fare mia sorella visto che si collega in wi-fi ma io ho il modem in camera mia e mi collego in ethernet . Grazie Calog33 |
|
|||
|
|||
![]() quindi seleziona LAN e dimmi cosa c'è scritto
|
|||
|
|||
![]() Quote:
si sono entrato in connessione Lan cosa devo aggiungere ? Nella parte virtual server? |
|
|||
|
|||
![]() dimmi le opzioni che ci sono