|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
[GUIDA] Da youtube a avatar animatoBene è un po che non scrivevo così ora mi metto a scrivere questa guida che magari a gualcuno servira...
SCEGLIERE IL VIDEO io ho scelto questo scaricarlo con VideoDownloader (plugin per Firefox) scaricabile gratis da qui CONVERTIRE IL VIDEO Scaricare Super video converter gratuitamente da qui Selezionare gif nell'output (come da immagine) e questo sarà il risultato: RIDIMENSIONARE LA GIF Visto che coolstreaming accetta solo avatar 80x80 vediamoora come convertirlo Aprire la gif con ImageReady Andate su Immagine--->Dimensione Immagine e scegliete 80x80 e se l'immagine pesa troppo eliminare qualche fotogramma ed ecco il risultato: Vista questa discussione spero di aver aiutato qualcuno Last edited by gnappo7 : 06-22-2007 at 03:07 PM. |
|
|||
|
|||
utilissima la guida
e complimenti per la scelta del video |
|
|||
|
|||
Quote:
non posso far altro che associarmi ai complimenti di pietro!!! |
|
|||
|
|||
grazie
|
|
|||
|
|||
che bella.. guida!
|
|||
|
|||
su firefox non vedo l'animazione, aiuti?
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta! Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo**** |
|
|||
|
|||
Quote:
non vedi le gif animate? |
|
|||
|
|||
vedo un fermo immagine, mentre con i.e. le vedo benissimo
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta! Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo**** |
|
|||
|
|||
staff cos'hai cambiato?
|
|
|||
|
|||
Io uso firefox e vedo tutto benissimo ... ma non so aiutarti ...
Rettifico ho trovato 2 link che ho postato nella pagina successiva |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|