|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Basso confessa e collaborahttp://www.gazzetta.it/Ciclismo/Pri.../smsbasso.shtml
senza parole dopo 1 anno che ripete di essere innocente.....quanto mi dispiace |
|
|||
|
|||
Quote:
Eh capito che cosi' gli riducono la pena,mica è stupido.... |
|
|||
|
|||
Quote:
anche questo è vero...però dopo aver firmato contratti,ora rischierà di pagare molte penali e comunque butta una,due..spero non di piu..stagioni! perchè questa era gia andata...la prossima sicuramente non gliela faranno correre,perchè cercheranno di "punirne uno per educarne 100"! voglio vedere ora se qualche altro corridore gli andrà dietro,magari confessando anche lui! PS e se avesse fatto uso di sostanze illegali durante il giro dello scorso anno??? |
|
|||
|
|||
Quote:
se lo confessa glielo tolgono...spero che dica tutto e vengano smascherati tutti coloro che hanno fatto come basso....in ogni caso io do' onore a basso che meglio tardi che mai ha avuto il coraggio di confessare tutto....in ogni caso ho paura che con l'aria di giustizialismo che tira soprattutto tra i team pro tour la sua carriera sia a rischio.... |
|
|||
|
|||
Quote:
Mhhh.... effetivamente sembrava di un altro pianeta come un signore americano di nome Lance Armstrong.... |
|
|||
|
|||
Quote:
è stata una impressione di tutti...però si diceva che fosse molto in forma! e secondo me se andava al tour lo vinceva senza alcun problema.... ora bisogna vedere se era tutta farina del suo sacco....o se il sacco..anzi le sacche erano di sange |
|
|||
|
|||
Quote:
a me non mi dispiace
|
|||
|
|||
A me non frega niente se gli danno uno sconto di pena, dico solo Basso vai in culo, ci hai preso in giro *****!!! Simoni aveva ragione sei un personafggio infido come ti sei dimostrato all'Aprica 2006, ti sei fatto aspettare in discesa e poi lo hai colpito nel finale!!! ***** che ********!!!
|
|
|||
|
|||
Quote:
|
|
|||
|
|||
Quote:
Se fosse andato al Tour l'anno scorso li avrebbe distrutti tutti anche perchè non c'erano avversari di livello tolti Ullrich e Vinokourov |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|