|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
link nei threadse metto qualsiasi link o justin tv nei thread mi viene l'errore:'x_contains_urls'.
aiuto!!!!!!! |
|
|||
|
|||
ti avevo già risposto...fammi un esempio e vediamo dov'è il problema.
Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo. LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT Grazie a tutti. Jwllives In vino veritas...in fumo fantasia. |
|
|||
|
|||
ad esempio voglio mettere il link di justin che fa vedere la partita brasile-belgio...io premo su justin in alto a destra, a questo punto metto dentro il link che c'è sopra la casella della tv di justin che c'è su rojadirecta (ad esempio:su rojadirecta apro il link no p2p di koncerto, mi viene fuori la justin tv e scrivo nel prompt utente il link che c'è su questa tv). dopo aver messo il titolo nel thread faccio submit reply e mi viene fuori quell'errore.
ricapitolando sul thread ho scritto il titolo(brasile vs belgio) nel message il link:. Last edited by teothebest : 08-07-2008 at 12:51 PM. |
|
|||
|
|||
quando clicchi su JTV metti solo koncerto o al massimo http://www.justin.tv/koncerto (quel link è per il widget,potrebbe non andare) in teoria così dovrebbe andare, non capisco come mai ti dia sto problema.
Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo. LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT Grazie a tutti. Jwllives In vino veritas...in fumo fantasia. |
|
|||
|
|||
teo, ho ripristinato uno dei tuoi messaggi e la tv si vede
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA I can only show you the door. You're the one that has to walk through it...
Sefiroth-Morpheus |
|
|||
|
|||
Quote:
sef...ti si vede questo??? e com'è possibile? se ci clicchi copra ti dice pagine non trovata?
|
|||
|
|||
nel senso che non appare quell'errore di cui parla... non è colpa sua se il link da not broadcasting!
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA I can only show you the door. You're the one that has to walk through it...
Sefiroth-Morpheus |
|
|||
|
|||
scusa se ti contraddico ma...no,è colpa sua perchè mette il link sbagliato se noti nel link che ho messo io si vedono le bandierina e cioè il logo del canale,nel suo no,perchè ha messo il link sbagliato,non funzionerà mai,nemmeno se starà "broadcastando" lo streamer. che poi ora non funzioni nessun link perchè non sta trasmettendo è altro discorso,al momento in cui si discuteva il mio andava e il suo no.claro che cmq non compariva l'errore di cui sopra,questo si...ma comunque non funzionava e il problema era quello.
|
|||
|
|||
ma io mi riferivo a quell'errore
'x_contains_urls' che non c'era +... poi non avevo controllato se il link alla tv fosse corretto o meno!
Sefiroth-Morpheus |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|