|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
partita di calcio al...naturalem'immagino gattuso e materazzi giocare con queste uniformi. probabilmente aumenterebbe il pubblico femminile e gay negli stadi.
http://www.kewego.it/video/iLyROoaftIaM.html Last edited by corso : 07-04-2007 at 12:44 PM. |
|
|||
|
|||
Quote:
Pensa invece se ci fosse Thierry "anaconda" Henry... |
|
|||
|
|||
bello!
mi resta solo un dubbio: con che cartellino si punisce il fallo da dietro |
|
|||
|
|||
a me l'idea del fallo laterale fa un pò impressione....
|
|||
|
|||
Quote:
facile no?!? l'arbitro si riconosce grazie alla moglie |
|
|||
|
|||
io proporrei
fallo sul portiere come possibile film per gay! e fallo sullaguardalinee come film per eterosessuali... dopo aver visto quella stangona della bandeirinha brasileira!
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA I can only show you the door. You're the one that has to walk through it...
Sefiroth-Morpheus |
|
|||
|
|||
ma qui fare invasione di campo vestiti è da esibizionisti estremi
ci vuole un grande coraggio!! |
|
|||
|
|||
Quote:
già trovata geniale ma anche il pubblico è ****, avete notato?! e se uno segna non può togliersi la maglietta...mi domando cosa farà, anzi me lo immagino meglio non pensarci... |
|
|||
|
|||
Quote:
che roba!! ma anche l'arbitro è n.udo!!! Mi stavo chiedendo dove porta i cartellini per ammonire il giocatore che sta esultando in maniera impropria dopo aver segnato |
|
|||
|
|||
Quote:
...e quando gridano a un fallaccio. mentre molto intimo mi sembra la punizione a due. |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|