![]() |
la 7
ciao a tutti voi ragazzi e ragazze voglio comunicare che e da un giorno che con il mio decoder cold box riesco a vedere la 7 ora vi spiego come dovete fare per vedere la 7, la parabolica deve essere puntata a tredicesimo paralelo il decoder deve essere in postato satelite eutelsat, freguenza 12034, polarizzazione verticale, symbol rate 27,5 buona visione con la 7 ciao calog33
|
tutto sto popodidio per guardare la televisione???? ma che e' successo alle sane giornate all'aria aperta???? :eek:
|
Quote:
sane sto paio di :mad: :mad: :D |
Quote:
be io o proposto la cosa se voi volete andare a passegio fatte pure ci sara qualcuno che resta a casa a guardare la tv non tutti la pensiamo allo stesso modo ciao calog33 |
Quote:
grande calog! :) |
Quote:
grazie sefirothmorpheus che miai detto che sono un grande ma per certa gente ci vuole una risposta alla grande come o fatto questa gente quando ci sono le partite sono i primi a dire come si vede la partita del palermo o altra squatra io la penso cosi poi mi posso sbagliare ciao calog33 |
Quote:
non ti preoccupare... comunque conoscendo corso ti posso assicurare che non era una critica a te ;) |
Quote:
LA7 ora è anche su H.O.T***BIRD |
Quote:
ciao a tutti in questo momento la 7 non si vede piu e di nuovo codificata buu |
grazie calog, comunque la7 si prende anche senza necessariamente la parabola, basta puntare l'antenna sulle giuste frequenze ;)
|
All times are GMT +2. The time now is 07:30 AM. |