|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Il Gelato fa le bizzeHo installato il CMS Gelato , ma ho dei problemi. L'installazione fila liscia come l'olio, ma poi, quando mi dice
Finished! Now you can log in with your username and password e premo su log in, mi viene dato questo messaggio di errore Error establishing a database connection The configuration info is not available. Come posso risolvere? Grazie mille
|
|||
|
|||
petre... ma ke hai combinato sul tuo pc?
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non č gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarą! Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA I can only show you the door. You're the one that has to walk through it...
Sefiroth-Morpheus |
|
|||
|
|||
nella directory principale dovresti avere il file config-sample.php rinominalo in config.php e poi aprilo con un editor (va bene il blocco note oppure context) e modifiche le voci tra [] della parte // MySql configuration
salva e prova a vedere se funziona
"Ad Ancelotti glielo dico sempre: 'Immagina se avessi i piedi buoni, non sapremmo dove mettere le coppe...'." G.Gattuso "Chi vince a Siena ritorna a Siena, chi vince ad Atene va a Tokyo.." C.Pellegatti "Meglio 1-0 per noi che 1-0 per loro.." C.Pellegatti Io sono contro l'uso di animazioni al posto del testo su MSN Non mandatemi messaggi privati con richieste d'aiuto su partite/software, alle partite non rispondo e per i software ci sono i sottoforum dedicati. |
|
|||
|
|||
Quote:
ogher, l'installazione va bene (credo) quello che dici tu č bello e modificato. quando clicco su log in mi esce l'errore http://www.petrescu.p2pforum.it/gelato/login.php PS: mi viene un dubbio...nonstante dice che l'installazione č riuscita me la fa rifare...non č che devo eliminare install.php? @sefi: per risolvere l'altro problema sto impazzendo
|
|||
|
|||
abbiamo....(ogher ) risolto. non avevo messo il prefisso per le tabelle
|
|