|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
non riesco ad istallare cclaerappena apro la cartella x istallare in programmino mi si chiude...non capisco chi mi aiuta?
|
|
|||
|
|||
prova a riavviare e poi riprovi....altrimenti scarica di nuovo,magari da un altro sito,il programma e fai sapere se l'installazione è partita
|
|
|||
|
|||
appena vado a cercarlo mi si chiude la pagina internet
|
|
|||
|
|||
penso sia bene disinstallare il programma, pulire il registro, spengere e riaccendere il trombone e seguire il consiglio di pietro.
|
|
|||
|
|||
Quote:
in che senso? anche quando scrivi ccleaner su google e clicchi su un link ti si chiude il browser?
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA I can only show you the door. You're the one that has to walk through it...
Sefiroth-Morpheus |
|
|||
|
|||
chi può sposti in hardware & software
|
|||
|
|||
Forse ha scaricato un programma diverso ... sul titolo scrive cclaer ... ma in realtà il programma si chiama ccleaner ... è solo una supposizione ...
La cosa mi sembra insolita anche a me ... è la prima volta che sento un evento di questo genere ... potrebbe essere il firewall, oppure che il programma va in conflitto con un altro programma installato, o l'antivirus che avendo rilevato la presenza di un virus impedisce l'installazione? |
|
|||
|
|||
no yatta...
a me puzza il fatto che si chiuda il browser quando cerca il file... in genere sti problemi sono dovuti a virus! spero di sbagliarmi...
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA I can only show you the door. You're the one that has to walk through it...
Sefiroth-Morpheus |
|
|||
|
|||
............http://www.ccleaner.com/update/?v=1.39.502&l=1040............
questo è il sito ufficiale......scarica direttamente da qui...... ..........ciao.............. |
|
|||
|
|||
ho provato tutte ma non riesco ad istallare questo programma
|
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|