|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
I link non mi si aprono!Chiedo lumi. da qualche giorno quando clicco sui link che compaiono nelle mail (scaricate con outlook express) e in quelli che mi inviano gli amici su messenger non succede nulla; non si aprono nč firefox nč ie.
help me!
|
|||
|
|||
č sicuramente una ca**ata quello che sto per proporti... prova con crtl+tasto sx!
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non č gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarą! Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA I can only show you the door. You're the one that has to walk through it...
Sefiroth-Morpheus |
|
|||
|
|||
Secondo me devi riconfigurare l'associazione dei file htm,html e tutti i loroi amici
(in explorer o firefox hai settato il controllo del browser di default?) ciao |
|
|||
|
|||
guarda se hai un punto di ripristino "funzionante" e ritornaci
"Ad Ancelotti glielo dico sempre: 'Immagina se avessi i piedi buoni, non sapremmo dove mettere le coppe...'." G.Gattuso "Chi vince a Siena ritorna a Siena, chi vince ad Atene va a Tokyo.." C.Pellegatti "Meglio 1-0 per noi che 1-0 per loro.." C.Pellegatti Io sono contro l'uso di animazioni al posto del testo su MSN Non mandatemi messaggi privati con richieste d'aiuto su partite/software, alle partite non rispondo e per i software ci sono i sottoforum dedicati. |
|
|||
|
|||
nessuna delle soluzioni funziona
|
|||
|
|||
le scansioni av e as che dicono?
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non č gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarą! Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA I can only show you the door. You're the one that has to walk through it...
Sefiroth-Morpheus |
|
|||
|
|||
Ora dico la sciocchezza della serata ... ma non riesco a trattenermi č da un bel po' che ce l'ho in testa ... allora vado ... la sparo ...
Entrambi i programmi debbono necessariamente aprirsi con internet explorer ... controlla se hanno questa come funzione di broswer ... Forse la procedura č questa ma non prenderla alla lettera ... start ->pannello di controllo ->altre opzioni del pannello di controllo ... potrebbe essere sbagliata ... Vabbč ho detto la mia ... ciao |
|
|||
|
|||
Quote:
pulite @yatta: quello č tutto ok. cmq a me si apre (o meglio si odvrebbe aprire) tutto con firefox
|
|||
|
|||
E il buon hijack this che dice....?
|
|
|||
|
|||
Quote:
pulitissimo fu