|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Foto Sfocate...........salve raga....buona giornata a tutto il forum.....ho bisogno di un consiglio
ho delle foto sulla macchina digitale( yashica digital ez 3011)....alcune non sono messe perfettamente a fuoco/sfocate...qualche utente può dirmi se c'è qualche software (anche a pagamento)....per poterle vedere bene????? EDIT: sul pc ho ACDsee 8.0 ACDsee foto canvaslite 2.0 ADOBE READER 8 ADOBE f***oshop starter edition 3.0 |
|
|||
|
|||
chi può sposti dalla sezione streaming alla sezione ha.rdware & software
|
|||
|
|||
Quote:
........non avevo dubbi....la prima non risposta era la tua..... |
|
|||
|
|||
A me non son mai riuscite bene.Qualsiasi programma di foto editing te lo fa far .ma le indurisce e scurisce perche` ovviamente puo` giocar solo sulla "Brightness".
|
|||
|
|||
la mia non risposta è causata da 2 motivi:
1) non ho soluzioni per il tuo problema 2) un tuo errore nella scelta della sezione spero di aver chiarito.
|
|||
|
|||
esiste in circolazione un vecchio programma di adobe, non piu' prodotto. PHO.TO (senza il punto) DELUXE 4.0 che ancora si puo' reperire grazie a muli e elefanti ... il quale attenua lo sfocamento. in alcuni casi fa miracoli. vale la pena provare.
|
|
|||
|
|||
Solo ora m`e` venuto in mente il nome del programma che tu cerchi.E` FocusFixer (un plug-in per P***oshop) della FixerLabs.Cavalca!...:-))
|
|