|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Troian: il virus del 2007Nell'anno in cui i virus per computer festeggiano 25 anni di vita, una recente indagine ha dimostrato che il malware più diffuso è il trojan! Sintomatico dei tempi in cui viviamo, questo risultato ci fa ben capire come Internet sia ormai visto come un vero e proprio campo di battaglia per entrare nelle macchine altrui alla ricerca di dati e informazioni... Un'altra statistica: secondo un'analisi condotta su quasi 5 milioni di macchine, sembra che 1 computer su 300 sia affetto da un malware. Avete aggiornato l'antivirus?
Fonte: Net Security
Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo. LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT Grazie a tutti. Jwllives In vino veritas...in fumo fantasia. |
|
|||
|
|||
Quote:
...........AVAST(HOME EDITION).........AVG(7.5 NO FREE) aggiornamenti giornalieri..... EDIT: ho notato che in questi giorni vengono rilevati 2/3 trojan quotidianamente da entrambi gli antivirus....influenza estiva???????????? |
|
|||
|
|||
Quote:
Boh....invece a me fila tutto liscio...ho AVAST HOME EDITION.... |
|
|||
|
|||
Quote:
.....ad essere onesto avast mi rileva i trojan solo su scansione....oppure se vado su qualche link strano (NO ****O...).....per visionare suonerie ....sfondi....donwload....etc...etc..... avg..... a pagamento...... per come è configurato mi da molta più fiducia..... sempre dai punti di vista............. |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|