![]() |
Aggiungere un canale ai preferiti
Salve,
sono un utente alle prime armi e ho bisogno del vostro aiuto: quando apro il mediacenter e ricerco un canale appare anche la scritta:preferiti---> Registrati;oppure se nella barra in alto clicca il puldante azzurro FAVORITES mi dice che se voglio usufruire del servizio devo registrarmi.Il fatto è che io sono già registrato ma non so dove devo loggarmi per essere riconosciuto dal mediacenter? |
ciao,preferiti
ciao,
ho visto che tempo fa chiedevi come aggiungere i PREFERITI e non trovavi mai il modo...perche' ogni volta ti chiedevano la registrazione... succede anche a me che mi sono appena iscritto. Pero' nessuno ha risposto a te sul forum. Se per caso hai imparato come fare me lo puoi dire? Grazie mille per favore mandami una mail a: manuele0039@***mail.it |
ciao io l'ho risolto da solo così:
coolstreaming si basa su Internet explorer per cui se come browser usi firefox o simili prova ad accedere al sito www.coolstreaming.us con Internet explorer fai il Login e seleziona "remember me" a questo punto anche il software Coolstreming ti riconoscerà e ti farà salvare i canali preferiti. Ciao |
All times are GMT +2. The time now is 10:51 AM. |