|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Novita Sul DttCiao a tutti vorrei dirvi alcune novita:
sul dtt ci sono nuovi canali france 24 e rai gulp.... Mediaset premium quest'anno ha acquistato in un unico pacchetto tutto calcio le vari amichevoli che si disputeranno nel campionato italiano....poi ha acquistato anche il mondiale per club....per chi fosse interessato ..... Io ho una domanda da fare a tutti gli appasionati del dtt.... C'è qualcuno che sa se Sportitalia ha acquistato la serie B 2007/2008 ...e poi quali altri campionati ha acquistato???? |
|
|||
|
|||
la serie B su sportitalia in chiaro non la fanno piu dall'anno scorso,hanno dovuto cedere tutto a sky e mediaset premium!
per quest'anno ancora non si sa,non si sanno ancora tutte le squadre del dtt di mediaset! e poi come dicevi tu -mondiale per club -trofeo pirelli e berlusconi li fanno sul dtt di mediaset premium! il pacchetto full calcio credo costi intorno ai 130 euro,e comprende oltre queste cose anche la champions e la serie A http://www.mediasetpremium.mediaset...teofferte.shtml CALCIO 1 - Tutto calcio a 129,00 euro 2 - Serie A Premium a 99,00 euro 3 - Tutta Champions League a 69,00 euro Aderendo all'offerta speciale "Tutto calcio" potrai vedere: - SERIE A: tutte le partite di Serie A trasmesse da Mediaset Premium: Juventus, Milan, Inter, Roma, Lazio, Atalanta e Torino più altre tre squadre ancora in via di definizione* - CHAMPIONS LEAGUE: tutte le partite della Uefa Champions League - E IN PIU': tutto il campionato del mondo per club (ex Coppa Intercontinentale nella nuova formula a 6 squadre), il Trofeo Pirelli (Manchester United - Inter), il Trofeo Berlusconi (Milan-Juventus), tutte le Diretta Premium e Diretta Champions League. * Per Juventus, Inter, Milan e Roma verranno garantite tutte le partite in casa e in trasferta. E' ancora in definizione la quinta squadra per la quale verranno garantite oltre alle partite in casa anche quelle in trasferta. Last edited by pietrosanero : 07-07-2007 at 11:48 AM. |
|
|||
|
|||
Però ho sentito che l'offerta tutto il calcio a 129euro è valida solo fino al 12agosto,poi aumenta di 30euro...
|
|
|||
|
|||
Quote:
eh si purtroppo si! ti costringono a comprare a "scatola chiusa" perchè comunque ancora non si sanno tutte le squadre che hanno su mediaset,però l'anno scosro mi sono trovato bene e penso di rifarla! |
|
|||
|
|||
e non ci sono offerte tipo SOLO MILAN (Juve, Inter,...) per il momento...
per la serie B mi sa tanto che non ci sarà nessuna offerta Quote:
le soliti bastardate |
|
|||
|
|||
sportitalia la b se la sogna. e se mai la acquiosterà, sarà a pagamento. l'anno scorso ha fatto una mezza porcheria ed è stata pure fortunata che non l'hanno multata
|
|||
|
|||
beh la b senza le 3 big ha perso tutto il suo appeal,tornerà ad essere la vecchia serie B,nonostante piazze come verona,bari,bologna e brescia!
di la 7 si hanno novità? |
|
|||
|
|||
Invece per le restanti partite di serie A la 7 carta + ha fatto qualche offerta??
Per la coppa uefa si sa se la trasmetteranno su La 7? -------------------------------------------------------------------------- A me interesserebbe solo il milan pero il campionato italiano e il + bello di tutti -------------------------------------------------------------------------- |
|
|||
|
|||
Dobbiamo essere fortunati ad avere un campionato cosi appasionante anche se alcuni dicono che ci sono sembre degli imbrogli sui risultati soprattutto poi se una gioca con i bookmakers!
|
|
|||
|
|||
[c'è qualcuno che gioca con i book??
|
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|