|
LOGIN |
![]() |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
![]() I filtri di YouTube pronti per l'autunnoAnnunciata per settembre la nuova tecnologia che consentirà al sito di condivisione di video di Google di identificare il materiale coperto da copyright prima ancora che sia pubblicato. YouTube tenta di difendersi così da denuncie in stile Viacom
Fonte |
|
|||
|
|||
![]() tanto non ce la faranno mai
|
|||
|
|||
![]() Ma...per me è fantascienza
|
|
|||
|
|||
![]() forse fantascienza no, ma la cosa è molto difficile e già snobbata da tutti.
gira da molto tempo questa notizia e a pochi a fatto effetto
|
|||
|
|||
![]() Vediamo a settembre cosa succede ... qualcosa debbono pur fare per difendersi ..., sarà anche utopia, ma qualcosa provano a farla ... è già qualcosa ... a me ha fatto effetto ... e chissà magari riescono nell'intento al 20/30%, è già qualcosa insomma ... e poi io sono del parere che ... mai dire mai ... è un mio motto ...
![]() |
|
|||
|
|||
![]() fino a quando fanno pagare un cd musicale 20 euro e un gioco 70-80 euro, mi procuro i programmi diversamente....e questo non riusciranno mai a combatterlo.
basta vedere la classifica dei programmi più scaricati dal web che è uscita pochi giorni fa. emule è al terzo posto dopo wmp e live messenger...vale a dire: meglio dei pirati solo microsoft
|
|||
|
|||
![]() i filtri???
![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
buona iniziativa ma è come tagliere un ramoscello ad un baobab ![]() ![]() |