|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Il carabiniere: «Due Ufo in cielo»BOLZANO. «Uno spettacolo magnifico, straordinario. Due palle di fuoco, una più piccola, una più grande, lassù in cielo. Sono rimaste immobili per un minuto e mezzo o due, poi se ne sono andate, quasi in verticale, a velocità allucinante». Lo racconta l’appuntato scelto dei carabinieri Sandro Tebon che, sabato sera, verso le 21 e 45, si trovava davanti al Teatro comunale di piazza Verdi, durante una pausa di uno spettacolo di danza. «Non mi crede nessuno, ma ero insieme a una famiglia di Francoforte. Appena avvistati i due dischi infuocati, pensavamo si trattasse di aerei in fiamme. Ma non si muovevano: immobili. Fossi stato un generale dell’aeronatica, avrei fatto alzare in volo un caccia per capire di cosa si trattava».
Fonte |
|
|||
|
|||
Quote:
Azz Yattaredda, forse hai sbagliato sezione, dovevi postarla sul thread delle barzellette.... |
|
|||
|
|||
secondo me gli alieni adesso stanno leggendo la notizia del carabiniere e si stanno facendo delle grasse risate
|
|
|||
|
|||
credevo fosse una barza appena ho letto il titolo del topic...
|
|
|||
|
|||
Quote:
...era il riflesso nei vetri del palazzo di fronte della fiamma che hanno sul cappello |
|
|||
|
|||
Quote:
mi sto divertendo da matti oggi nel leggervi ... ma questa battuta supera tutte quelle che ho letto nelle diverse discussioni ... zlata ti stai candidando come vice pietro? |
|
|||
|
|||
Quote:
sssssstt...zitta! ché l'omino intrappolato dietro il tuo schermo mi ha già promesso il ban |
|
|||
|
|||
Quote:
|
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|