|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
aiuto...cade la lineaho alice flat e un modem wi-fi con ruoter. All'incirca ogni mezz'ora cade la linea adsl e mi da un messaggio cn scritto "segnale assente". Inoltre(nn so se possa entrarci qualcosa) sn costretto a usare firerfox pk in IE si aprono ogni 2 e 3 finestre pubblicitarie. Credevo ke fosse il modem wi-fi cs ho messo quello col filo, ma niente da fare. Ho fatto la scansine con il norton aggiornato e cn Ad-Aware ma nulla.
P.S. qst accade da qnd ho formattato il pc. Forse avro istallato qlk programma e incluso mi č arrivato il regalino. grazie anticipatamente |
|
|||
|
|||
Quote:
ciao ti voglio rispondere subito quello che ai sul tuo pc e uno spam quello che devi fare e scaricarti il avg anti spyware e farti subito la scanzione con questo programma ciao e facci sapere |
|
|||
|
|||
ho fatto la scansione da un po e almeno per ora sembra tt ok. poi vi faccio sapere
|
|
|||
|
|||
niente. La linea cade lo stesso meno spesso ma cade lo stesso e c'č il solito messaggio. vi prego aiutatemi!!!!!!!!
|
|
|||
|
|||
io avevo un problema simile al tuo ma il giorno dopo magicamente tutto apposto (ho chiamato anche alla Telecozz )
aiutatelo! |
|
|||
|
|||
Quote:
chiamma la telecom italia e digli il tuo pobrema magari e la linea che non va, pero prima avevi detto che ti comparivano anche delle schiveze che possono essere solo spam ciao calog33 |
|
|||
|
|||
Hai provato ad aggiornare i driver del router?
|
|
|||
|
|||
ho risolto tutto (almeno per ora) attivando windows firewall
|
|
|||
|
|||
Quote:
ti consiglio di installare un altro firewall e lasciar stare quello di windows!
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non č gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarą! Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA I can only show you the door. You're the one that has to walk through it...
Sefiroth-Morpheus |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|