|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Odio studio apertoHo aperto una nuova discussione perchè merita..io son un appassionato lettore di questo sito..
http://odiostudioaperto.blogspot.com/ racconta di tutte le nefandezze di Studio aperto, leggetelo e fatevi due risate.. Diffidate da quella trasmissione Ho imparato personalmente ad odiare una giornalista che si chiama Alessandra Rolla e fa servizi del genere.. Notate come chiede "se la sente di farcelo vedere??????"(riferendosi al messaggio che la figlia ha mandato al padre") |
|
|||
|
|||
Certo che tra questi e il TG4.... l'è dura.....l'è molto dura....
|
|
|||
|
|||
odio è una parola brutta però...ci si avvicina molto.
Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo. LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT Grazie a tutti. Jwllives In vino veritas...in fumo fantasia. |
|
|||
|
|||
Non è un telegiornale quello....è un rotocalco.....non so come facciano a trasmetterlo ancora!!
|
|
|||
|
|||
lo trasmettono perchè c'è un buon 50% degi italiani che lo guarda o lo guarderebbe.
Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo. LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT Grazie a tutti. Jwllives In vino veritas...in fumo fantasia. |
|
|||
|
|||
Io purtroppo devo guardarlo perchè dpve vado a mangiare, quando lavoro, la TV e accesa su quello.
I giornalisti sono una razza di merda ma nel caso di quelli di studio aperto si tocca l'apoteosi della merda. E un programma che fa veramente pena tra domande da evitare assolutamente come quella del video, i servizi sulle tettone di turno, collegamenti in diretta che devono interrompere per dare la linea alla pubblicità e non dimentichiamo i 3 o 4 momenti in cui parlano del meteo spezzettati al suo interno e messi cosi a caso tra una fandonia e l'altra. E ora di chiuderlo una roba simile. |
|
|||
|
|||
Quote:
il fatto è che cade in un'ora dove la maggior parte della gente torna a casa o è a tavola e di Tg a quell'ora c'è solo quello...diciamo che per avere notizie fresche di cronaca mixate a *******te ti tocca guardarlo |
|
|||
|
|||
Fosse per le tette e culi..uno lo sa e cambia(o se li guarda con consapevolezza )..ma quello che mi fa imbufalire è la spettacolarizzazione delle notizie di cronaca nera..non si può trattare certe notizie con musichetta in sottofondo strappa lacrime, ricercando ossessivamente gli sguardi delle vittime..
Esempio, questo servizio: ci poteva stare il racconto, una serata in discoteca finita in tragedia, incidente stradale ecc..ma poi la seconda parte, l'ultimo minuto e mezzo inizia a degenerare, musichetta TAAC sguardo dei ragazzi, click fotografici.. da l'idea di cosa sia un servizio di cronaca nera per Studio aperto |
|
|||
|
|||
Parlando in generale mi da un fastidio enorme da bestemmiare quando nei telegiornali o le pubblicità mandano immagini di sangue, parlano di cacca, e tanti altri esempi mentre uno sta a tavola a mangiare negli orari di pranzo e cena...e checaiser!!!!!
|
|
|||
|
|||
già, tempo fa all'ora di pranzo trasmettevano la pubblicità di quel prodotto contro la diarrea
|
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|