|
LOGIN |
![]() |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
![]() ancora mariachi poteva postare questo se non me?
![]() ![]() PENSIONATA CON POLLICE VERDE, IN CASA 670 PIANTE DI MARIJUANA VENEZIA - Una coltivazione consistente di marijuana, ricavata in una terrazza di una villa di Dolo, è stata sequestrata dalla guardia di finanza di Mirano. L'attico dell'abitazione era stato trasformato in un imponente serra, celata agli occhi dei passanti e dei vicini con teli in tessuto e siepi, nella quale erano presenti 670 piante di varia altezza di marijuana. Un buon quantitativo dello stesso stupefacente essiccato, già pronto per l'uso, è stato trovato nell'abitazione. A gestire la serra una donna di 60 anni, ex bibliotecaria dell'università di Padova, denunciata assieme al figlio, di 28 anni, nell'ambito dell'operazione coordinata dal pm Stefano Buccini. Secondo quanto si è appreso, la donna si sarebbe vantata di avere il 'pollice verde' dichiarando che il suo prodotto, coltivato per uso esclusivamente privato, era il migliore della zona in quanto lei dedicava all'attività gran parte del suo tempo e della sua passione. La stessa ha poi riferito ai finanzieri di aver smesso di fumare grazie alla marijuana che le causa un senso di allegria e un leggero "sballo". Il figlio avrebbe rimproverato la madre per l'attività, ma questa avrebbe risposto di non vederci alcun male perché questa passione la coltivava da molti anni. "Vedi? - ha detto il ragazzo alla madre - ti hanno scoperto. Te l'avevo detto di stare più attenta". fonte: http://www.ansa.it e' stata una SOFFIATA di sicuro, altrimenti come la scovavano? Last edited by petrescu : 07-19-2007 at 01:53 PM. Reason: ho messo la fonte |
|
|||
|
|||
![]() La vecchia cannaiola & il figlio prudente...
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() Quote:
mmm...secondo me hanno seguito una...PISTA ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ma come faceva la vecchietta a sapere che la sua è la migliore della zona? ![]() ![]() ![]()
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! ![]() Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! ![]() Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! ![]() !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
...o forse perchè in città la signora da un po' di tempo l'avevano iniziata a chiamare Maria Giovanna... ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
perchè, adesso che hanno beccato la vecchia ti stanno fischiando le orecchie? ![]() ![]() ![]() Quote:
SOFFIATO sì dopo aver inspirato però.... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
ma io sono tranquillo. mai tenuto una pianta che non fosse peperoncino rigorosamente piccante, anche perche' il pollice ce l'ho nero altro che verde. con me morirebbero anche le piante...dei piedi. ![]() ![]() ![]() poi se mi trovassero il gramm...ofono, che mi fanno, mi mandano a urinare e poi dallo strizzacervelli? credo che le forze dell'ordine abbiamo ben altro e di piu' serio a cui pensare piuttosto che star dietro a uno che non fa che qualche cannetta di tanto in tanto. ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Corso la tua attenzione per queste notizie ormai è proverbiale...nemmeno le soffiate ti servono
![]() ![]() ![]() La zia aveva trovato il modo per avere una pensione integrativa o, quantomeno, di vivere un po' più rilassata ![]() ![]() ![]() C'è una cosa che mi ha fatto ridere la prima volta che ho letto l'articolo: abitano a Villa di Dolo.... ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
quando si dice la predestinazione.... ![]() ![]() ![]() in caserma non sono reperibili per una settimana, devono far sparire 670 piante prima che qualcuno al governo le requisisca. mi ricorda la barzelletta sui carabinieri.... appuntato mi porti la pianta della caserma.... ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Droga: piante marijuana in villetta in vendita
Arrestati due ragazzi che le stavano caricando su un furgone (ANSA) - TORINO, 27 LUG - Scoperte piante di marijuana coltivate nel giardino di una villetta messa in vendita tramite agenzia. Erano tredici, alte tra i 50 e gli 80 centimetri. I carabinieri hanno fermato due giovani, gia' noti alle forze dell'ordine, sorpresi a caricarle su un furgone per portarle via. Nella casa di uno degli arrestati, i militari hanno trovato foglie e semi delle piante, oltre al necessario per il confezionamento della droga. Fonte |
![]() |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|