|
LOGIN |
![]() |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
![]() Auguri Re dell'Ot ... buon compleanno ...Auguri
Buon Compleanno Mannaggia al tuo computer che proprio in questo periodo ha deciso di toglierci le tue battute, la tua ironia ... il tuo modo di essere tu ... ci manchiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ![]() - 10 ... - 9 ... - 8 ... - 7 ... - 6 ... - 5 ... - 4 ... - 3 ... - 2 ... - 1 ... via ai festeggiamenti ...
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() re dell'OT? e chi e'?
![]() ![]() ![]() buon compleanno zamparosanero ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() tanti auguri pitruzzu!!! ma quando torni dal ritiro? č vero che sei nella stanza con miccoli???
![]()
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento č gią stato trattato e la tua domanda ha gią una risposta! ![]() Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo**** |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
no dormono nella punto ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() auguri pietro... pił che altro gran principe dell'adminchiam!!!
![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() auguri pietro
![]() ![]() ![]()
|
|||
|
|||
![]() Augurissimi!!!!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() auguri pietro!!
![]() ![]() chissą che non sfrutti il periodo senza pc per studiare ![]()
|
|||
|
|||
![]() auguri pietro!!! Assente giustificato... ma noi si fa festa come se fossi qui!
![]() Quando tornerą sarą carico come una molla e rimpiangeremo la sua assenza... ![]() ![]() ![]() ps: l'ho appena sentito e vi ringrazia tutti... ![]() |
|
|||
|
|||
![]() .........augurissimi anche da parte mia.....
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|