|
LOGIN |
![]() |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
![]() chiude radio milaninterAddio frequenza, spenta MilanInter
Zuliani: "Chiusa con metodo vergognoso" Radio MilanInter ha chiuso i battenti nella notte tra il 14 e il 15 agosto. Nata due anni e mezzo fa, l'emittente radiofonica lombarda era diventata un punto di riferimento per i tifosi ed appassionati di calcio. La frequenza sul capoluogo è stata ceduta a Deejay: "Non ce lo aspettavamo - ha detto a Tgcom l'ex caporedattore Claudio Zuliani - quello che è avvenuto è a dir poco vergognoso anche perchè c'erano nuovi progetti". Stupore ed incredulità. I collaboratori di Radio MilanInter sono rimasti scioccati dalla chiusura dell'emittente radiofonica che da circa due anni e sei mesi trasmetteva programmi sportivi di informazione, in particolare sulle due squadre milanesi ma anche su basket e hockey. Venduta la frequenza storica 91.7 su Milano a Deejay, radio del Gruppo Editoriale L’Espresso, è rimasto in piedi il sito ufficiale con tanto di forum nel quale i tanti ascoltatori si fanno sentire a suon di dibattiti, opinioni e petizioni. Ne è già partita una per salvare il salvabile. Intanto un'altra realtà importante dell'informazione sportiva non esiste più, almeno per il momento. A raccontare ciò che è avvenuto è Claudio Zuliani, ex caporedattore dell'emittente: "Fino al 14 agosto filava tutto liscio - ha detto al Tgcom - c'erano nuovi progetti, si parlava delle novità per settembre. Invece tornando ho scoperto che non c'era più nulla. Mi sono informato e solo in quel momento ho saputo quello che era accaduto. Certo che il metodo è quanto meno vergognoso. E' stato un esperimento positivo, ma la verità è che forse qualcuno non ha mai percepito cosa vuol dire fare una radio sportiva". "E' un vero peccato - prosegue - ci sono una quindicina di persone senza lavoro e qualcuno di loro lo scoprirà quando tornerà dalle ferie. Ho ricevuto diversi attestati di stima e sicuramente nei prossimi giorni ci vedremo per valutare la situazione". da tgcom qualcuno sa ora dove trasmetterà il mitico pellegatti???? |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
a casa sua! ![]()
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! ![]() Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! ![]() Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! ![]() !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Pellegatti commenterà le partite del Milan su mediaset premium (novità di quest'anno, 2 commenti diversi per le big)...non vedo l'ora che inizi il campionato ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() ma stiamo scherzando?!?!?!?! nooo,questa no...senza pellegatti mi devo sorbire i cinesi...
Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo. LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT Grazie a tutti. Jwllives In vino veritas...in fumo fantasia. |
|
|||
|
|||
![]() si ma lo faranno sentire in qualche radio locale il commento che fa su mp....tipo la finale di atene era anche alla radio oltre che su mp....
|
|
|||
|
|||
![]() secondo le info di un altra'discussione pellegatti lo troveremo qui
http://www.gammaradio.it/ chiudo questa discussione e se mai continuiamo nell'altra che è questa http://www.coolstreaming.us/forum/s...0695#post230695 |
![]() |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|