|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Problemi con MediasetCiao a tutti.
Sono di fresca fresca entrata in questo forum. Non so se e' il luogo giusto per fare una domanda, cmq la faccio. Io vorrei vedere canale 5 in streaming. Vado sul sito coolstreaming e provo, ma dice che devo scaricare mediasenter, installarlo ovviamente e che sia attivo. Faccio tutto, lancio mediasenter, provo a vedere canale5 ma dice la stessa cosa? Qualcuno sa dirmi cosa sbaglio? Lo stesso problema ce l'ho con italia1 e rai... Grazie mille!!! |
|
|||
|
|||
Quote:
ciao foxmulder ti rispondo io scaricati streamerone e cosi ti puoi vedere i tuoi canali preferiti ciao calog33 |
|
|||
|
|||
Anche io ho avuto lo stesso problema anche dopo aver installato streamerone la cosa non cambia.
Es.: Dal programma Mediacenter 1.0 clicco sul link canale5, clicco sull'icona di canale5, mi appare una nuova finestra mediacebter 1.0 con al centro nulla (nero) e dopo un po appare la finestra che mi dice: Internet Explorer: impossibile visualizzare la pagina Web Inoltre quando clicco sull'icona del desktop per aprire STREAMERONE non succede nulla. Cosa succede? Last edited by torex78 : 08-22-2007 at 12:33 AM. |
|
|||
|
|||
ankio avevo lo stesso prob... vai sul sito streamerone.it scarica la versione beta(funziona benissimo e non ha il solito rumorino),lacia il programma dall´icona(naturalmente devi essere connesso) e come x magia ti apparirá la pagina con i tuoi canali italiani.. PS: io ieri ho visto la nazionale..
|
|
|||
|
|||
Quote:
Grazie barone-ss!!! Con steamerone sono riuscito a vedere sia canale5 che rai1 Alla prossima, la volpe fox |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|