|
LOGIN |
|
Thread Tools | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
e se si perde?tra poche orette si va in campo contro la romania. nazione prediletta dalla lega nord. questa partita assume connotati che vanno ben oltre il calcio e lo sport. migliaia di rumeni sul territorio italiano faranno un tifo sfrenato per "vendicarsi" di tutti i sopprusi e peggio che patiscono quotidianamente. piu' o meno come si faceva noi anni addietro in germania e belgio. e se si perdesse? sai che festa. non faccio nemmeno gli scongiuri perche' noi fiorentini non abbiamo mai amato la nazionale. non ci rappresenta. quindi, forza portogallo.
|
|
|||
|
|||
Giannelli sul corriere ha disegnato la sua solita vignetta...
Oggi è eccezionale! Un Donadoni imbronciato che ascolta il nano, ormai come di consueto sempre vestito da mago merlino con i suoi soliti tacchi alti, e la frase... "Sarebbe il colmo farci cacciare dai rumeni!" Bellissima! |
|
|||
|
|||
e se perdiamo?
possiamo fare le... e tornare a.... |
|
|||
|
|||
e avremo fatto una bella figura di
|
|||
|
|||
Quote:
ma soprattutto LEI non si spoglierebbe come ha promesso... anche se mi pare abbia già dato (reedit da ABN... così mi piace di più) Last edited by ABNormal : 06-15-2008 at 12:09 PM. |
|
|||
|
|||
@ pietro e abn: hahahahahahahahahahaha
dona doni, lo dice il suo cognome, fa regali. speriamo oggi si astenga. |
|
|||
|
|||
la MIA non ti fa ridere?
|
|
|||
|
|||
Quote:
saro' all'antica ma se la mia dentista si spogliasse in pubblico per la vittoria del mengo (flamengo) credo la lascerei.........fare. |
|
|||
|
|||
alla fin del primo tempo siam messi male. e se non si vince?
|
|
|||
|
|||
cominciamo a togliere il se e a preparare le valigie!
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA I can only show you the door. You're the one that has to walk through it...
Sefiroth-Morpheus |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|