|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Quesito radio sopcastCiao a tutti. Con 2 amici stiamo mettendo su un canale radio (80kb/s) per trasmettere con sopcast. Il quesito è questo: siccome trasmettiamo da 2 sedi differenti, è possibile spegnere il server di SEDE 1 e subito dopo accendere SEDE B senza che il buffer degli ascoltatori vada a zero? Ho fatto vari test e non sempre il buffer regge. Abbiamo anche provato ad entrare contemporaneamente nel server ma il flusso audio si annulla, cioè continua a stremmare ma c'è silenzio . Qualcuno può aiutarmi?
GRazie |
|
|||
|
|||
non credo sia possibile cambiare server senza che il buffer si pianti. Se avete un po' di banda basta che uno dei due server trasmetta all'altro il quale la trasmette su sopcast.
Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo. LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT Grazie a tutti. Jwllives In vino veritas...in fumo fantasia. |
|
|||
|
|||
Grazie per avermi risposto. In effetti avevo pensato anch'io ad una soluzione simile. Il problema è che quando lui inizia a trasmettere, io non sono in casa e quindi non posso "prenderlo". L'unica soluzione credo sia inviare il segnale ad un server streaming, scegliendo un profilo con poche contemporaneità, e poi "stremmare" l'mms con sopcast. Ciao
|
|
|||
|
|||
Quote:
per il server mms puoi anche usare www.streamwebtown.com o www.listen2myradio.com che sono server streaming gratuiti. Ciao
Sei nuovo ? LEGGI IL REGOLAMENTO Clicca Qui Cerchi info ma non le trovi ? USA LA FUNZIONE CERCA ! Devi porre delle domande ? USA LA SEZIONE "NUOVI ARRIVATI Clicca Qui Facendo così ci aiuterai a tenere in ordine il forum. PERCHE' COOLSTREAMING SEI ANCHE TU ! |
|
|||
|
|||
Grazie dj domix. Mi sa che non risolvo nemmeno col server streaming. Sopcast non ne vuol sapere. Quando gli vengono anche a mancare 2 secondi di flusso non ritrasmette più il segnale....
|
|
|||
|
|||
devi creare un "server" su cui mandi i due segnali e poi trasferire quello su sopcast...altrimenti se si ferma il flusso sopcast si blocca...è normale purtroppo.
Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo. LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT Grazie a tutti. Jwllives In vino veritas...in fumo fantasia. |
|
|||
|
|||
ciao. Si infatti dici giusto, il problema è che il server streaming accetta un solo segnale alla volta dal windows media encoder. Anche due soli secondi di slenzio (il cambio di trasmissione) sono "fatali" a sopcast
|
|
|||
|
|||
se scarichi il video del tuo amico e usi acquisizione schermo e poi cambi manualmente?
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|