|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Calcio in chiaro 31/08 1-2/09Questa settimana c'è solo una partita di Serie A ma in compenso c'è parecchia Premier. Ricordo che queste sono solo alcune partite che si possono seguire gratuitamente sul satellite per ulteriori partite visitate i siti linkati qui alla voce "Sport sul satellite e feeds:".
Per evitare i fastidiosissimi post offtopic della scorsa settimana mettiamo le cose in chiaro.In questa sezione del forum e a maggior ragione in questa discussione si parla delle partite visibili in chiaro sul satellite (parabola, decoder ecc) quindi non azzardatevi a venire a chiedere "Come si vede la partita online?" o cose simili perchè cancello i post a vista...e andate a leggere il regolamento Venerdì 31/08 20.30 Schalke 04 - Bayern Leverkusen su Dubai Sports 1 20.45 Milan - Siviglia su Az tv Sabato 01/09 13.30 Hannover - Bochum su Dubai Sports 1 16.00 Middlesbrough - Birmingam City su Fox Tv Turk 18.15 Manchester Utd - Sunderland su Fox TV Turk Domenica 02/09 14.30 Arsenal - Portsmouth su Fox Tv Turk 15.00 Cagliari - Juventus su Tv7 Bulgaria 17.00 Aston Villa - Chelsea su Fox Tv Truk 17.00 Amburgo - bayern Monaco su Dubai Sports 1 20.15 Sporting Lisbona - Belenenses su RTP International Parametri di sintonizzazione: ( freq: pol:symb fec sat) Dubai sports 1 12130:V:27500 3/4 25.8°E o 11785:V:27500 3/4 7.0°W Fox Tv Turk 12022:H:5380 5/6 42.0°E o 11111:H:3125 3/4 33.0°E TV7 Bulgaria 12524:H:30000 7/8 39°E RTP Int. 10723:H:29900 3/4 13.0°E o 11568:V:22000 5/6 19.2°E Az tv 12245:H:27500 3/4 13.0°E
"Ad Ancelotti glielo dico sempre: 'Immagina se avessi i piedi buoni, non sapremmo dove mettere le coppe...'." G.Gattuso "Chi vince a Siena ritorna a Siena, chi vince ad Atene va a Tokyo.." C.Pellegatti "Meglio 1-0 per noi che 1-0 per loro.." C.Pellegatti Io sono contro l'uso di animazioni al posto del testo su MSN Non mandatemi messaggi privati con richieste d'aiuto su partite/software, alle partite non rispondo e per i software ci sono i sottoforum dedicati. |
|
|||
|
|||
Quote:
Ma bisogna spostare la parabola o basta solamente mettere sti parametri???? |
|
|||
|
|||
per le partire a 13.0°E non serve, per tutti gli altri canali sì.
in particolare per tv7 prima devi controllare che il tuo decoder supporti symbolrate maggiori di 27500 altrimenti potresti spostare la parabola per niente
"Ad Ancelotti glielo dico sempre: 'Immagina se avessi i piedi buoni, non sapremmo dove mettere le coppe...'." G.Gattuso "Chi vince a Siena ritorna a Siena, chi vince ad Atene va a Tokyo.." C.Pellegatti "Meglio 1-0 per noi che 1-0 per loro.." C.Pellegatti Io sono contro l'uso di animazioni al posto del testo su MSN Non mandatemi messaggi privati con richieste d'aiuto su partite/software, alle partite non rispondo e per i software ci sono i sottoforum dedicati. |
|
|||
|
|||
Ma sul satellite turco niente campionato italiano?
|
|
|||
|
|||
Quote:
Come faccio a vedere se supporta symbolrate maggiori di 27500?? Io per esempio ho un il vecchio decoder gold box |
|
|||
|
|||
Quote:
o guardi nel libretto d'istruzioni oppure vai nel menu per fare la scasione manuale e guarda che valori ti lascia inserire, se mi posti il modello preciso provo a dare un'occhiata anch'io @travis bickle: i turchi criptano durante la partita
|
|||
|
|||
Quote:
Vabbè allora ce la vediamo su Tv 7... |
|
|||
|
|||
Quote:
non proprio perchè 24Turkey trasmette la roma, quindi ci saremmo visti 2 partite
|
|||
|
|||
Fonte...Una fonte attendibile mi ha detto che anche un altra televisione trasmetterà, è TV Capixaba 55.5°W, satellite Intelsat 805, sembra FTA, però penso che la partita sia criptata.
|
|
|||
|
|||
Quote:
Si, fanno prima anche Manchester-Sunderland ma sono criptate... |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|