![]() |
Come registrare TVANTS con coolrecodrer.
Ciao,
ma si possono regisrare le trasmissioni in streaming di tvants con coolrecorder? Grazie. |
certo che puoi :)
avvia tvants e il canale che vuoi registrare, non appena comincia a vedersi copia il link che è del tipo "http://localhost:16900/46.asf" ... quello che cambia è il numero che precede ".asf" , incolla il link copiato in url e in "file" seleziona la cartella dove vuoi salvarlo ;) ovviamente per registrare il canale devi lasciare in esecuzione tvants e il canale che vuoi registrare :cool: benvenuto :D |
zibi invecchi ma non perdi i colpi! :D
caro nuovo utente:benvenuto anche da parte mia. :) ps: ero costretto all'OT :p . non avevo nulla da aggiungere :o :D |
Grazie ma dove lo leggo il link ("http://localhost:16900/46.asf") da utilizzare? Aiutami a ritroarmi nel bichiere d'acqua dove sono finito :o Grazie.
|
apri tvants, non appena si vede il video cliccaci su col tasto destro del mouse, seleziona proprietà e copia il link
|
Grazie ancora ma mi ritorna lo stesso errore che ho provando a registrare eurosport es: va in timeout per 3 volte. Cosa può essere? Grazie.
|
che errore ti da? :confused: riporta il messaggio qui se ti viene facile :)
|
Dopo aver messo url e file appare un pop up di warning reconnection attempt: 1 e poi 2 e poi 3 e quindi timeout reached! Seems there're problems with channel: check the channel url or try it in an external player. :confused: Grazie.
|
questo è un errore che si verifica quando lo stream non è fludio o il link è errato :(
mi da lo stesso errore per l'eurosport che hai indicato nell'altro post :( mentre con tvants non ho nessun problema, assicurati che il link sia corretto e il canale sia funzionante, al massimo aspetta qualche minuto in più il tempo di raggiungere un buon buffer e riprova ;) P.s. vado a nanna :D ... notte! |
Ho fatto un ultimo tentativo prima della nanna: ora mi dice che non riesce ad aprire il file. Ecco il dettaglio:
Che significa? Grazie. Code:
|
All times are GMT +2. The time now is 04:35 PM. |