|
LOGIN |
![]() |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
![]() Windows Live Messenger: sarà vero?Ciao il 5 settembre ho ricevuto questa e-mail ... sarà vero?
Quote:
Innanzitutto scusate il maiuscolo ... l'ho copiata ed incollata ... mi sembra assurdo tutto questo ... invia 18 messaggi che il tuo omino diventa blu ![]() ![]() ![]() ![]() Edit : intutile dire che la persona che me lo ha inviato lo conosco e che non ho aperto il link da lui postato |
|
|||
|
|||
![]() ma figurati...è una bufala vecchissima
![]()
Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo. LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT Grazie a tutti. Jwllives In vino veritas...in fumo fantasia. |
|
|||
|
|||
![]() Grazie per la tua risposta
![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() anche secondo me una grande caxxata
P.S. jwl basta scaricare ****azzi da emule ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() leggenda metropolitana vechissima
|
|||
|
|||
![]() è una vaccata, comunque io faccio affidamento al blog di attivissimo per quanto riguarda certe email...
|
|
|||
|
|||
![]() Se fosse stato vero, lo avrebero ricevuto tutti i clienti registrati a MSN e H O T M A I L.
Per quanta genta conosca io, nessuno ha ricevuto questo messaggio. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Assolutamente d'accordo ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Si in effetti io non ho ricevuto il messaggio dalla msn ... grazie per i consigli di tutti ... ne terrò fede in futuro ... e grazie ancora per avermi risposto nonostante la bufala era vecchiotta ... ciao
![]() |
![]() |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|