|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Stream privatoCiao a tutti,
vorrei sapere se è possibile streammare qualcosa al pc di mio padre,così che lo possa vedere solo lui. La cosa più importante cmq sarebbe quella di inviare il video da una fonte e l'audio da un'altra...in pratica vorrei: sincronizzare l'audio in italiano con il video...e strimmarlo ad un altro pc.. potete aiutarmi? Grazie |
|
|||
|
|||
ci sono moltissime guide a riguardo,cerca nel forum e se avrai dei dubbi chiedi pure.
Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo. LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT Grazie a tutti. Jwllives In vino veritas...in fumo fantasia. |
|
|||
|
|||
Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo. LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT Grazie a tutti. Jwllives In vino veritas...in fumo fantasia. |
|
|||
|
|||
adesso do un'occhiata..ma se hai delle dritte da darmi te ne sarò grato davvero
|
|
|||
|
|||
Quote:
please help |
|
|||
|
|||
siamo qui per aiutarti, ma se non ci dici cosa hai fatto, a che punto sei, cosa delle guide non hai capito, non sappiamo come aiutarti
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta! Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo**** |
|
|||
|
|||
Quote:
ho provato in un modo un po' stupido...con wme ho preso la Capture del Media player su cui c'era l'output di sopcast, e l'audio l'ho preso dal scheda audio...non c'è un modo migliore per prendere il video? il mio dubbio poi è questo: se sincronizzo sul mio pc...come faccio ad essere sicuro che il ricevente del mio stream riceva in sincrono? spero di non essere stato troppo confusionario...ma sono davvero alle prime armi ;-) |
|
|||
|
|||
se lo mandi tutto insieme e l'hai sincronizzato lo è per forza, se lo mandi separato toccherà al ricevente sincronizzarlo
|
|||
|
|||
Quote:
quindi secondo voi il procedimento che faccio è il solo possibile? il processo di Capture mi sembra uno spreco di qualità enorme...non si può incanalare lo stream che ricevo da sopcast o tvants? |
|
|||
|
|||
mi sorge un dubbio...ma tu vorresti usare una p2ptv e poi mentre la p2ptv gira..mandare un segnale a qualcun'altro? no,perchè salvo che tu abbia un super pc con una superlinea la cosa mi pare un po' difficile.non faresti prima a spiegare come sincronizzare l'audio al tuo amico?
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|