|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
lentezza estrema nele dopo estatesta succedendo solo a me?
ho un rallentamento generale spaventoso. spesso devo proporre il sito (a prescindere da quale) più volte prima di arrivare a vedere connettere e proporre la pagina. sotto fastweb con 2 pc (DSL uno e fibra l'altro)
|
|||
|
|||
Non mi pare.Almeno a me non succede.
Tre prove on test Java ed un DL di Debian son tutti circa uguali e nella media "normale".
|
|||
|
|||
So che non centra niente perchè io ho l'adsl di alice.....ma da lunedì la mia velocità è cambiata totalmente!! Son passato da 350k 1900k....una velocità mai tocccata!! Speriamo continui!
P.S. Ho una 2 Mb! |
|
|||
|
|||
alma che connessione hai?
@passo: 1900 k in download? con una 2 mega? that's impossible!
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA I can only show you the door. You're the one that has to walk through it...
Sefiroth-Morpheus |
|
|||
|
|||
Quote:
Guarda.....ho pensato la stessa cosa io quando ho effettuato qualche test .....ma sono 5 gironi che viaggio a quella velocità! Speriamo duri! |
|
|||
|
|||
Sefir!Ho una ASlice flat a 4M.C'è da aggiunger che ho la fortuna di abitar a 100mt dalla centrale e che i cavi(loro) son stati cambiati pochissimi anni fa.
|
|||
|
|||
Quote:
vuol dire che sono 1900 kbps
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta! Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo**** |
|
|||
|
|||
Ciao ragazzi!
Approfitto della discussione in atto per dire questo... Ho una connessione Alice 20 mega, ma ogni volta che faccio un test di velocità, è la desolazione più totale. Ho appena eseguito un test di velocità dal sito http://www.bandwidthplace.com/speedtest/index.php, e il risultato è "1.7 megabits per second", in linea con tutte le altre volte che eseguo il test. Ho provato a verificare la velocità di connessione azionando il software "Alice ti aiuta", inutile dire che risulta che vado veloce come una scheggia e che la mia velocità è fikissima. Peccato che altri amici che viaggiano con altri operatori (p.es., con libero 12 mega...), con lo stesso test sopra citato ottengano un risultato che in media è di 2,3 - 2,5 megabits per second. Tutto ciò per chiedere a chi ha Alice 20 mega se, per caso abbiano gli stessi miei risultati o meno! Poi un'ultima domanda: che test di velocità si può usare sempre per essere sicuri che dia risultati attendibili? Grazie! Andrea |
|
|||
|
|||
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta! Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo**** |
|
|||
|
|||
Quote:
mi sembra pochino allora... io con la mia 2 mega ho medie di 250 k... con picchi di 300! un film di 700 mega ci metto poco + di 40 minuti a scaricarlo!
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA I can only show you the door. You're the one that has to walk through it...
Sefiroth-Morpheus |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|